Vai al commento

offro pokemon inottenibili nei giochi di 6a


poliwag

Post raccomandati

Ciao a tutti

Offro 3 pokemon (quantità  illimitate) quindi ce n'è per tutti, dovete solo avere pazienza, introvabili a kalos

1) qwilfish deciso con prepotenza, 5 iv tranne attacco speciale, mosse uovo acquagetto e acquadisale

2) carvanha deciso con acceleratore, 5 iv tranne attacco speciale, mosse uovo acquadisale e destonobbligato

3) torkoal sicuro con guscioscudo, 5 iv tranne attacco con e.m. sbadiglio e pulifumo

4) lileep sicuro con acquascolo, 5 iv tranne attacco con e.m. ripresa e levitoroccia

 

5)tentacool timido/ calmo, copripioggia, 5 iv tranne attacco con e.m. fanghiglia, privazione, specchiovelo, rapigiro (su prenotazione)

 

Fate delle offerte
Ovviamente non accetto flawless comuni per uno dei pokemon

Posso anche scambiare gli scarti per dei flawless comuni o scarti particolari O pp

Offerta:
Per 2 sfkb vi do 3 pokemon


Edit: ho scritto offro 3 pokemon ma sono 4 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché hanno delle abilità  che sono state rilasciate solo sui giochi di 5a

Nei giochi di 6a non sono ottenibili in altro modo eccetto il trasferimento e il successivo breeding

Per averli devi quindi trasferirli dai giochi vecchi e sono introvabili su x e y ;)

A breve aggiungerò anche omanite con dw e 4 mosse uovo (vi ricordo che i fossili hanno solo il 12, 5% di possibilità  di essere femmina quindi il processo di breeding dei fossili è molto lungo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dai delle info su turtwig e bagon per favore?

Hanno e.m.? Natura?

Ah anche eevee per favore

Tentacool per lileep si può fare (scarto per scarto)

Però lo vorrei femmina per favore

ok lo richiedo anche io femmina se non è un problema...io ti ho aggiunto..in game sono gabriella inoltre il tentacool sarà  31/31/31/xx/31/31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh la probabilità  che nasca femmina e anche con dw è 12/100 * 0, 7 è già  stata un impresa averlo così e non ho scarti femmina :/

Maschio non va proprio bene?

si va bene lo stesso...te lo chiedevo femmina perchè non mi ricordo mai se si passa comunque l'abilità  pure essendo maschio...comunque quando vuoi ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...