Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Siamo fregati!!!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ragazzi la conferenza era dalle 12.00 alle 13.00, dalle 13 alle 14 c'erano solo trailer e titoli virtual console!Seguite la conferenza con sottotitoli in inglese:http://www.nintendo....rect_47764.htmlRiveleranno nuovi dettagli europei a breve!tutto chiaro ora, non rimane che aspettare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ragazzi la conferenza era dalle 12.00 alle 13.00, dalle 13 alle 14 c'erano solo trailer e titoli virtual console!Seguite la conferenza con sottotitoli in inglese:http://www.nintendo....rect_47764.htmlRiveleranno nuovi dettagli europei a breve!manuel vuoi dire che ho visto quello scempio per 30 minuti per niente?ò_________________________________ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ma daaiiiiiiiiiiiiiii stanno ancora giocandoo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 sembra un maniaco sto qua che parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 manuel vuoi dire che ho visto quello scempio per 30 minuti per niente?ò_________________________________òtemo di si night D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 *prende la spada*se mi cercate sono in giappone a fare una strage!ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Hanno parlato un po' troppo di sto Kid Icarus o come si chiama à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Basta io ho finito di vedere tutto vado a mangiare * adesso ludos dice che vomiterà tutto il suo pranzo perché si è sorbito 30 minuti di pura noia e poi è arrabbiato perché niente grigio**prende la spada*se mi cercate sono in giappone a fare una strage!ò_ò*ludos prende il bazooka e va con night* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack998 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 e finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 è finita. Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Basta io ho finito di vedere tutto vado a mangiare * adesso ludos dice che vomiterà tutto il suo pranzo perché si è sorbito 30 minuti di pura noia e poi è arrabbiato perché niente grigio**ludos prende il bazooka e va con night**Empoleon prende un Keyblade e va con loro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 pecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 kid icarus sssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 voglio sperare che facciano così per ammazzare la suspence e poi ci fanno vedere grigio o i remake! XDLOL. XDChe han detto dopo i classici? Son andata a cucinare e non ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ora stanno replicando la prima parte della conferenza con i sottotitoli in inglese.ho provato a guardarla, ma dopo 12 minuti di kid icarus ho chiuso, troppa noia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Da come intuisco non hanno detto nulla.... O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ora stanno replicando la prima parte della conferenza con i sottotitoli in inglese.Grazie! Quindi significa che non mi sono persa assolutamente nulla. Alla faccia del nuovo gioco Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Beh, devo dire che l'annuncio bomba è arrivato alla fine, un nuovo Brain Training! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Detto io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Figo, ma volevo un gioco pkmn ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Niente gioco nuovo Pokémon quindi... E vabbè, presto verrà annunciato.Piuttosto, Kingdom Hearts 3D ** fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokefan Michele Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 QUINDI ANCORA NNT SUL NUOVO GIOKO POKEMON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ho appena visto il Nintendo Direct! Purtroppo non ho potuto partecipare alla diretta con voi a causa della scuola... Vedo che finalmente hanno mostrato nuove informazioni su Kid Icarus Uprising ** non vedo l'ora che esca Per quanto riguarda Pokémon + Nobunaga's Ambitions mi aspettavo un po' di più, come anche per Kingdom Hearts 3D, nulla di nuovo, trailer già tutti visti e rivisti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.