Anghelwitch Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Ciao sono Veronica, è molto tempo che seguo questo sito sia perchè appassionata di Pokemon e sia per essere sempre aggiornata sulle ultime novità che li riguardano.Non mi ero mai iscritta perchè sono tra le poche persone a non avere una connessione ad internet in casa, ma adesso abbiamo preso un modem ricaricabile con cui posso collegare anche il mio 3DS e quindi ho deciso d'iscrivermi per conoscere altri appassionati con cui fare anche scambi, sia di Pokemon che di codici amico... non sono ancora riuscita a vedere come è fatto il safari!!! Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione.
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Anghelwitch Inviato 17 agosto, 2014 Autore Inviato 17 agosto, 2014 Grazie a tutti.Sapete dirmi dove posso trovare informazioni sui PokèPoints? Stò cercando in giro da quando sono arrivata e non ho trovato nulla vorrei capire che sono e come funzionano.
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.