Anghelwitch Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao sono Veronica, è molto tempo che seguo questo sito sia perchè appassionata di Pokemon e sia per essere sempre aggiornata sulle ultime novità che li riguardano.Non mi ero mai iscritta perchè sono tra le poche persone a non avere una connessione ad internet in casa, ma adesso abbiamo preso un modem ricaricabile con cui posso collegare anche il mio 3DS e quindi ho deciso d'iscrivermi per conoscere altri appassionati con cui fare anche scambi, sia di Pokemon che di codici amico... non sono ancora riuscita a vedere come è fatto il safari!!! Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 benvenuta su PM, ti troverai di sicuro bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Grazie a tutti.Sapete dirmi dove posso trovare informazioni sui PokèPoints? Stò cercando in giro da quando sono arrivata e non ho trovato nulla vorrei capire che sono e come funzionano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Benvenuta spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.