Vai al commento

MegaMew

Purrloin151

63 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi ci dovrebbe essere MegaMew?

• Si
      24
    • No
      29
    • Forse
      10

Post raccomandati

Va bene. Aspetto un temporale, mi ricopro di benzina e di oggetti di metallo. Non voglio più vivere su questa terra. Non voglio più vivere come amante dei Pokemon. Addio.

Fate pure. Sono contento. Ma guarda tu se il Pokémon che ha il DNA di tutti gli altri non può avere le loro stesse caratteristiche. Certo, Pinsir Heracross, Venusaur, Charizard, Blastoise, Tyranitar, Garchomp, Sceptile, Blaziken, Swampert, Metagross, Maeile, Sableye ecc. Evvai! Tutti dei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew è forte e non se la merita (secondo voi, ovviamente)

Rattata è uno schifo, e se Mew non la merita LUI la merita

Non lo sto dicendo xk mi piace Rattata, io lo odio.

Essere forti non vuol dire meritare una ME.

Va bene. Aspetto un temporale, mi ricopro di benzina e di oggetti di metallo. Non voglio più vivere su questa terra. Non voglio più vivere come amante dei Pokemon. Addio.

Fate pure. Sono contento. Ma guarda tu se il Pokémon che ha il DNA di tutti gli altri non può avere le loro stesse caratteristiche. Certo, Pinsir Heracross, Venusaur, Charizard, Blastoise, Tyranitar, Garchomp, Sceptile, Blaziken, Swampert, Metagross, Maeile, Sableye ecc. Evvai! Tutti dei!

Non serve offendersi solo perché qualcuno ha spiegato il motivo per cui Mew non dovrebbe avere una ME, eh. owo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma Mew la merita è diverso ma chi lo capisce??? Ma Charizard e gli altri sono sul serio dei, per cui. Mew non ha il loro DNA??! Se non è così Mew la merita e devono fargliela!!

Ok scusate la rabbia ma nessuno mi dà  mai ragione... È un anno che tutti pensano che io dica cavolate. Ma io non le dico. Non le dico! NON LE DICO!

Link al commento

Ma Mew la merita è diverso ma chi lo capisce??? Ma Charizard e gli altri sono sul serio dei, per cui. Mew non ha il loro DNA??! Se non è così Mew la merita e devono fargliela!!

Ok scusate la rabbia ma nessuno mi dà  mai ragione... È un anno che tutti pensano che io dica cavolate. Ma io non le dico. Non le dico! NON LE DICO!

perchè mew dovrebbe meritarla, che ne so, più di lugia? se vuoi vedere la questione dna allora tutti i pokemon con lo stesso tipo uovo hanno qualcosa in comune nel dna quindi tutti dovrebbero avere una ME, poi scusa ma  charizard nn è un dio, poi adesso che è diventato pure drago è una pippa che viene sconfitto da uno stupido folletto

Link al commento

perchè mew dovrebbe meritarla, che ne so, più di lugia? se vuoi vedere la questione dna allora tutti i pokemon con lo stesso tipo uovo hanno qualcosa in comune nel dna quindi tutti dovrebbero avere una ME, poi scusa ma charizard nn è un dio, poi adesso che è diventato pure drago è una pippa che viene sconfitto da uno stupido folletto

Frasi lunghe quaranta righe, discussioni accese e non avete capito xk Mew la merita...

X

Poiché sa usare qualsiasi mossa, molti scienziati ritengono che Mew sia l'antenato di tutti i Pokémon.

Y

Pare che il suo DNA contenga i codici genetici di tutti i Pokémon; per questo può usare qualsiasi tecnica.

Ti è abbastanza chiaro ora??

P.S.: Charizard non è debole al folletto a causa del tipo fuoco, come non è debole al tipo ghiaccio a causa di questo e al tipo acqua a causa del Drago

E ora osate chiedermi:

PERCHÉ MEW LA MERITA PIÙ DEGLI ALTRI?

Bene allora vi lascio, nella speranza che qualcuno mi dia ragione (possibilità : 0,00000000...1 su 999.999.999.999,999

Link al commento

Frasi lunghe quaranta righe, discussioni accese e non avete capito xk Mew la merita...

X

Poiché sa usare qualsiasi mossa, molti scienziati ritengono che Mew sia l'antenato di tutti i Pokémon.

Y

Pare che il suo DNA contenga i codici genetici di tutti i Pokémon; per questo può usare qualsiasi tecnica.

Ti è abbastanza chiaro ora??

P.S.: Charizard non è debole al folletto a causa del tipo fuoco, come non è debole al tipo ghiaccio a causa di questo e al tipo acqua a causa del Drago

E ora osate chiedermi:

PERCHÉ MEW LA MERITA PIÙ DEGLI ALTRI?

Bene allora vi lascio, nella speranza che qualcuno mi dia ragione (possibilità : 0,00000000...1 su 999.999.999.999,999

ho capito la tua oppinione, ma rimane sempre la tua opinione (secondo me hai la mente troppo chiusa), anche io ti ho spiegato la questione del dna, ma nn mi hai ascoltato, Per me va bene, rispetto quello che pensi, ma se la pensiamo come te che mew ha il dna di tutti i pokemon dovrebbe avere anche quelli di arceus e quindi dovrebbe essere più forte di lui, ma nn lo è. quindi in conclusione nn sempre quello che può far tutto ed è tutto può avere tutto.

poi scusa se tu sei capace ad esempio a pilotarre un aereo vuol dire che tuo nonno (un tuo antenato, che ha persino il tuo dna) è capace a pilotarne uno?

secondo me i leggendari nn dovrebbero avere la ME, basta, sarebbe molto meglio

facendo un altro esempio di una persona che la pensa come te e nn sotto la questione di bilanciamento delle battaglie. Un adoratore di Arceus potrebbe dire "arcues è il dio pokemon, lui ha creato tutto e può fare tutto, quindi la GF è obbligata a dargli  una ME. Poichè lui è dio, se nn può lui allora nessuno potrebbe"

Link al commento

Secondo me merita la mega. Mewtwo è il suo clone e ha un dna molto simile a Mew, più di qualunque altro pokémon e nonostante sia un pokémon artificiale può mega evolversi (e ricordo che le mega pietre sono nate per caso da delle pietre evolutive che hanno assorbito l'energia dell'arma suprema), quindi se esiste la pietra per un pokémon artificiale, mi pare logico che possa esserci anche per il suo "gemello" naturale. In oltre Mew è un pokémon speciale in tutti i sensi.

Link al commento

Mew può anche possedere il dna di ogni Pokémon, ma se non c'è la sua Megapietra è comunque impossibilitato a Megaevolvere, suppongo.

neanche gli altri all'inizio avevano la megapietra -.-

Io penso che pokemon anche leggendari dovrebbero avere la mega. Non ho niente contro MMewtwo, anzi lo amo, solo trovo ridicolo il fatto che un pokemon leggendario semplicissimo come Diancie debba avere la mega e altri più speciali come Mew no. Ci deve essere coerenza. Mewtwo è un pokemon artificiale ma anche Genesect quindi in base a questo ragionamento anche lui dovrebbe avercela, no?

Link al commento

Essere forti non vuol dire meritare una ME.

Non serve offendersi solo perché qualcuno ha spiegato il motivo per cui Mew non dovrebbe avere una ME, eh. owo

ma dico sei matto O.o Hydramence non devi prendertela così, Mew non è nemmeno il tuo pokemon preferito!
Link al commento

I leggendari possono avere una mega, attualmente 4 di essi hanno una mega: Mewtwo, Latias, Latios e Diancie, inoltre hanno detto che Diancie è il PRIMO evento ad avere una ME, quindi vuol dire che ce ne saranno altri ;)

Link al commento

allora mettiamo in chiaro una cosa:

Le ME non stanno nel DNA di Mew anche perché sono state create secoli dopo la nascita di Mew. Inoltre non è che tutti i Pokémon forti dovrebbero avere una ME eh

Sono state create nel gioco, ma il professore dice chiaramente che alcune pietre sono risultate compatibili con il DNA di alcuni pokemon (se non ricordo male)... Ma questo non c'entra molto perchè sono state create anche secoli dopo la nascita di Mewtwo...

Sono state create nel gioco, ma il professore dice chiaramente che alcune pietre sono risultate compatibili con il DNA di alcuni pokemon (se non ricordo male)... Ma questo non c'entra molto perchè sono state create anche secoli dopo la nascita di Mewtwo...

I pokemon forti la meritano di meno la ME p

erchè sono già  forti...

Link al commento

Mi tengo lontano da queste scenate degne di bimbi intorno ai 3 / 4 anni... Davvero ragazzi, dateci un taglio...

Per tornare in tema, io più che ad una mega evoluzione mi preparerei ad un archeo mew, e occhio che la cosa potrebbe riguardare anche deoxys.

Link al commento

Sono state create nel gioco, ma il professore dice chiaramente che alcune pietre sono risultate compatibili con il DNA di alcuni pokemon (se non ricordo male)... Ma questo non c'entra molto perchè sono state create anche secoli dopo la nascita di Mewtwo... I pokemon forti la meritano di meno la ME p

erchè sono già  forti...

In realtà  le megapietre sono state create migliaia di anni prima come dice il professore, da semplici pietrefocaie ecc.

Ma c'è anche la possibilità  che per quanto Mew sia raro, non siano riusciti a trovarlo per analizzarlo e vedere se è compatibile...

Link al commento

Mi pare di capire che chi esclude categoricamente MMew lo faccia perché dovendo Mew avere il DNA di tutti i Pokémon, dovrebbe avere anche quello di MegaMew stesso, portando ad una contraddizione.

In realtà  questa contraddizione non la vedo, MMew sarebbe un'evoluzione di Mew da quando è nato, quindi essendo venuto dopo è lecito che Mew non ce l'abbia nel DNA.

(oltre al fatto che è solo una leggenda che Mew ha il DNA di tutti gli altri Pokémon, dettata dal fatto che può imparare tutte le mt e tutti i tutor, ma porterebbe a credere che Arceus gli avrebbe messo parte del suo stesso DNA, un po' forzato secondo me xD)

Link al commento

Se le megapietre sono compatibili con il DNA del pkmn, Mew è compatibile con tutte.

Mi pare di capire che chi esclude categoricamente MMew lo faccia perché dovendo Mew avere il DNA di tutti i Pokémon, dovrebbe avere anche quello di MegaMew stesso, portando ad una contraddizione.

In realtà  questa contraddizione non la vedo, MMew sarebbe un'evoluzione di Mew da quando è nato, quindi essendo venuto dopo è lecito che Mew non ce l'abbia nel DNA.

(oltre al fatto che è solo una leggenda che Mew ha il DNA di tutti gli altri Pokémon, dettata dal fatto che può imparare tutte le mt e tutti i tutor, ma porterebbe a credere che Arceus gli avrebbe messo parte del suo stesso DNA, un po' forzato secondo me xD)

Comunque naturalmente di tutti i pkmn tranne Arceus, ma vi pare??
Link al commento

Guest DarkMoon

Mettiamo in chiaro:

Ognuno ha le sue opinioni,quindi,@Hydramence59,moderati...cioè,va benissimo se vuoi la Mega di Mew,anzi,anch'io la voglio perché Mew potrebbe avere ottimo potenziale con la sua Mega.

Però non serve difendere sempre ringhiando qualsiasi cosa o opinione,perché gli altri hanno mentalità  diverse,se la pensassero tutti come te o come me e fossimo tutti uguali sai che PIZZA?!

Comunque tornando a me apprezzerei molto la mega di Mew,perché è uno dei Pokémon Leggendari più antichi e come Mewtwo diventerebbe una specie di BOMBA.

Io lo vedrei bene con altissimi Attacco Speciale,Difesa e Difesa speciale,magari con un diamantino sulla fronte e la coda con delle striscioline dorate sopra,e magari sarebbe figo se diventasse più grande e potente (tipo piccolo giaguaro) oppure se avesse delle ali...

Comunque io VOGLIO LA MEGA DI ARCEUSSSSSSS!

Link al commento

Ma se ci fosse un MegaMew allora tutti i pokémon, dato che hanno tutti il suo DNA, dovrebbero avere una ME, compreso "quello schifo di Rattata".

Ma se ci fosse un MegaMew allora tutti i pokémon, dato che hanno tutti il suo DNA, dovrebbero avere una ME, compreso "quello schifo di Rattata".

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mettiamo in chiaro:

Ognuno ha le sue opinioni,quindi,@Hydramence59,moderati...cioè,va benissimo se vuoi la Mega di Mew,anzi,anch'io la voglio perché Mew potrebbe avere ottimo potenziale con la sua Mega.

Però non serve difendere sempre ringhiando qualsiasi cosa o opinione,perché gli altri hanno mentalità  diverse,se la pensassero tutti come te o come me e fossimo tutti uguali sai che PIZZA?!

Comunque tornando a me apprezzerei molto la mega di Mew,perché è uno dei Pokémon Leggendari più antichi e come Mewtwo diventerebbe una specie di BOMBA.

Io lo vedrei bene con altissimi Attacco Speciale,Difesa e Difesa speciale,magari con un diamantino sulla fronte e la coda con delle striscioline dorate sopra,e magari sarebbe figo se diventasse più grande e potente (tipo piccolo giaguaro) oppure se avesse delle ali...

Comunque io VOGLIO LA MEGA DI ARCEUSSSSSSS!

Arceus diventerebbe ancora più "BOMBA" con la mega e poi stai calmo, non volevo farvi arrabbiare :(
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...