Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 hanno già aperto una discussione rispetto a questo io non l'ho trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 io non l'ho trovata. In realtà c'è, è questa qui. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Link: http://multiplayer.it/notizie/136375-pokemon-rubino-omega-il-26-agosto-verra-annunciato-un-nuovo-progetto-legato-ai-pokemon.html Secondo voi di cosa si tratterà ? IMHO qualche gioco per Wii U. *-* Dopo la "grande notizia shock sulle MegaEvoluzioni" dell'ultima volta non mi aspetto più niente di speciale. :v ecco proprio sono in dubbio se si tratti di una vera e fantastica notizia o se nn sia niente di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 scusate allora, l'avevo cercata ma non l'avevo trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Creeranno un Pikachu in laboratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Perchè sconvolgente ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 io spero in un gcc online su android e ios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ANIME DI POKEMON ADVENTURES IT'S HABBENING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ANIME DI POKEMON ADVENTURES IT'S HABBENING ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Perchè sconvolgente ? xD non si sa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Sposto come richiesto!Inoltre ho unito le due discussioni con lo stesso argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 PER WII U magari E come partecipi ai tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 io spero in un gcc online su android e ios!L hanno già annunciato per IoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.