Lory Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Ciao a tutti.. o meglio rieccomi Sono Lory (Lorenzo) e non scrivevo niente qui da un anno/un anno e mezzo più o meno, quindi non credo che mi ricorderete in molti;)Bhe diciamo che non sono molto bravo nelle presentazioni.. ci becchiamo in giro:)
Boh Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 bentornato :]se hai intenzione di trattenerti perchè non vai a dare un occhiata al torneo che ho in firma e magari ti iscrivi?
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Ah sì, tu eri quel tizio che c'era una volta! :o (?) Bentornato!
Lory Inviato 18 agosto, 2014 Autore Inviato 18 agosto, 2014 bentornato :]se hai intenzione di trattenerti perchè non vai a dare un occhiata al torneo che ho in firma e magari ti iscrivi? Ai tempi di bw giocavo competitivo.. ora mi trovi parecchio arruginito e ignorante ahahahah:') ma visto che è random posso farci un pensierino
Roxas Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Non ti conosco ma ti vidi parecchie volte. Welcome back!
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Bentornato ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.