Vai al commento

chi e più forte?pokemon o dragon ball,(secondo voi!!)

Reshiram22

34 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokemon
      15
    • Dragon ball.
      13
    • Uguali
      6

Post raccomandati

allora per me sono uguali perché se Goku riesce a fare una onda energetica potente,anche i pokemon leggendari riescono a usare mosse simili alla onda energetica ,come: iperaggio,solaraggio,geloraggio,lanciaffiamme,e altri poi come energia sferica c'e l'incrofiamma di Reshiram .

in poche parole!!i pokemon e dragon ball sono ugualiX:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, se dobbiamo dire chi è più forte, senza dubbio Dragonball! I Saiyan usavano i bambini più deboli come Goku per distruggere i pianeti, invece solo i Pokemon leggendari sarebbero a malapena capaci di distruggere la Terra!

Link al commento

Assolutamente i Pokémon. Come potrebbero mai i dragon ball sconfiggere i governatori del tempo e dello spazio, dell'antimateria e soprattutto colui che ha creato l'universo? E' impossibile!

Ricorda che come Dialga e Palkia hanno creato la Terra sarebbero capaci di distruggerla in un niente, basterebbe anche interrompere le leggi spazio-temporali che la governano e per noi sarebbe finita.

Ha ragione! :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento

ma che razza di domanda è? è come chiedere quale squadra è più forte: il Barcellona (squadra di calcio) o i New York Giants (squadra di football americano)...

sono di cose diverse

LOL

Comunque è evidente che DB è più forte.. tra le sue fila conta Mr. Satan XD

Link al commento

Dball più noioso di pokemon? •_•

L'anime dei pokemon e' noioso e prevedibile, mentre dragonball e' uno dei anime/manga migliori di sempre.

Poi, farsi governare da creature stupide e foreveralone -lol

Cmq è come se mi chiedi chi vince tra una squadra di basket e una di calcio :/

Link al commento

Dball più noioso di pokemon? •_•

L'anime dei pokemon e' noioso e prevedibile, mentre dragonball e' uno dei anime/manga migliori di sempre.

Poi, farsi governare da creature stupide e foreveralone -lol

Cmq è come se mi chiedi chi vince tra una squadra di basket e una di calcio :/

Concordo con te che Dragon Ball sia uno dei anime/manga migliori di sempre, infatti è il mio preferito (ma mi piacciono i pokemon) e anche secondo me non ha senso il sondaggio, piuttosto che Dragon Ball bisognava mettere i Digimon, ma non penso che l'anime sia noioso, infatti è proprio perchè lo trovo ancora interessante che continuo ancora a guardalo :)

Link al commento

Non saprei... Pokémon e Dragon Ball sono due cose completamente diverse quindi è difficile metterli a confronto. Poi dipende anche dai personaggi e Pokémon che prendi in considerazione: è ovvio che tra un Goku e un Rattata non ci sarebbe storia, ma se prendi Goku e un qualsiasi altro Pokémon medio/forte diventa difficile capire chi avrà  la meglio.

Link al commento

ma comunque nella domanda dovete dire chi e più forte,no quale anime /manga sno più belle.

capito per me sono uguali e vedento i voti:

10dragon ball

10pokemon

4uguali be ! vedo che la differenza non c'e sia pokemon che dragon ball siano uguali......un ultimo esmpio e un moderatore puo chhiudere

gohan(ragazzo) vs mew battaglia a pareggio ma se gohan (ragazzo)diventa super sayan2 mew deve cambiare posto con Palkia/dialga/giratina e la battaglia ritorna a pareggio XP ok chiudere il topic perfavore, che c'e freddo XD

Link al commento

Beh se giudichi i Pokémon stupidi che stai a fare su questo forum? Sei libero di andartene. Poi non penso che la serie Pokémon sia prevedibile, tanto è vero che in ogni serie ci sono delle novità .

Mi scuso se il topic è vecchio, ma necessita di una risposta.

Io reputo la storia\anime dei pokemon molto stupida e infantile, sì ma che c'entra? Ci sono vari aspetti da guardare (battling competitivo).

Libero di andartene? Oddio, ma dove siamo arrivati ._.

Link al commento

La forza fisica presente in Dragonball è di molto superiore a quella di qualsiasi Pokèmon.

I pokèmon hanno la caratteristica di poter (in alcuni casi) governare delle leggi contro cui la forza fisica non serve, o utilizzare mosse che non prevedono uso di potenza fisica, come ad esempio attacchi psichici o elementali.

Ergo, Dragonball ha personaggi fiicamente più forti (e di molto, dai :O_O:) mentre i Pokèmon hanno in sostanza dalla loro parte tutto il resto.

Se è vero che il cervello batte i muscoli, un Pokèmon con particolari caratteristiche può battere anche Goku, mentre in alcuni casi sarà  Goku a vincere.

Ma obbiettivamente, a potenza fisica un Goku batte diecimila volte un Giratina o chessòio.

ricordo anche le variabili più inusuali: in Dragonball è tradizione che ogni antagonista powa che massacra il protagonista, venga poi martoriato di botte dal protagonista stesso che come per magia (nell'anime lo fanno vedere come forza di volontà , ma dico io, hai tutte le ossa rotte e cosa ti regge in piedi, la forza mentale?) si rialza più forte che mai e lo mena.

Quindi, se un Arceus stravincerebbe contro Goku, è facile che Goku (tutto rotto, ovviamente, o intrappolato in una dimenione parallela creata da Arceus) riesca a riaffrontarlo/fuggire da tale dimensione e menarlo.

Tutto questo discorso per dire quanto sia impossibile dichiarare con sicurezza ciò che non possiamo verificare.

Gli anime/manga sono belli perchè tutto può accadere.

Anyway, la smetto qui o mi si fonde la tastiera.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...