Vai al commento

chi e più forte?pokemon o dragon ball,(secondo voi!!)

Reshiram22

34 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokemon
      15
    • Dragon ball.
      13
    • Uguali
      6

Post raccomandati

Inviato

allora per me sono uguali perché se Goku riesce a fare una onda energetica potente,anche i pokemon leggendari riescono a usare mosse simili alla onda energetica ,come: iperaggio,solaraggio,geloraggio,lanciaffiamme,e altri poi come energia sferica c'e l'incrofiamma di Reshiram .

in poche parole!!i pokemon e dragon ball sono ugualiX:D

Inviato

Bè, se dobbiamo dire chi è più forte, senza dubbio Dragonball! I Saiyan usavano i bambini più deboli come Goku per distruggere i pianeti, invece solo i Pokemon leggendari sarebbero a malapena capaci di distruggere la Terra!

Inviato

Assolutamente i Pokémon. Come potrebbero mai i dragon ball sconfiggere i governatori del tempo e dello spazio, dell'antimateria e soprattutto colui che ha creato l'universo? E' impossibile!

Ricorda che come Dialga e Palkia hanno creato la Terra sarebbero capaci di distruggerla in un niente, basterebbe anche interrompere le leggi spazio-temporali che la governano e per noi sarebbe finita.

Ha ragione! :sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

ma che razza di domanda è? è come chiedere quale squadra è più forte: il Barcellona (squadra di calcio) o i New York Giants (squadra di football americano)...

sono due cose diverse

Inviato

ma che razza di domanda è? è come chiedere quale squadra è più forte: il Barcellona (squadra di calcio) o i New York Giants (squadra di football americano)...

sono di cose diverse

LOL

Comunque è evidente che DB è più forte.. tra le sue fila conta Mr. Satan XD

Inviato

trovo che questa domanda non sia importante...... si potrebbe definire esistenzaiale io dico uguali looool

Inviato

Dball più noioso di pokemon? •_•

L'anime dei pokemon e' noioso e prevedibile, mentre dragonball e' uno dei anime/manga migliori di sempre.

Poi, farsi governare da creature stupide e foreveralone -lol

Cmq è come se mi chiedi chi vince tra una squadra di basket e una di calcio :/

Inviato

Dball più noioso di pokemon? •_•

L'anime dei pokemon e' noioso e prevedibile, mentre dragonball e' uno dei anime/manga migliori di sempre.

Poi, farsi governare da creature stupide e foreveralone -lol

Cmq è come se mi chiedi chi vince tra una squadra di basket e una di calcio :/

Concordo con te che Dragon Ball sia uno dei anime/manga migliori di sempre, infatti è il mio preferito (ma mi piacciono i pokemon) e anche secondo me non ha senso il sondaggio, piuttosto che Dragon Ball bisognava mettere i Digimon, ma non penso che l'anime sia noioso, infatti è proprio perchè lo trovo ancora interessante che continuo ancora a guardalo :)

Inviato

Non saprei... Pokémon e Dragon Ball sono due cose completamente diverse quindi è difficile metterli a confronto. Poi dipende anche dai personaggi e Pokémon che prendi in considerazione: è ovvio che tra un Goku e un Rattata non ci sarebbe storia, ma se prendi Goku e un qualsiasi altro Pokémon medio/forte diventa difficile capire chi avrà  la meglio.

Inviato

ma comunque nella domanda dovete dire chi e più forte,no quale anime /manga sno più belle.

capito per me sono uguali e vedento i voti:

10dragon ball

10pokemon

4uguali be ! vedo che la differenza non c'e sia pokemon che dragon ball siano uguali......un ultimo esmpio e un moderatore puo chhiudere

gohan(ragazzo) vs mew battaglia a pareggio ma se gohan (ragazzo)diventa super sayan2 mew deve cambiare posto con Palkia/dialga/giratina e la battaglia ritorna a pareggio XP ok chiudere il topic perfavore, che c'e freddo XD

Inviato

Beh se giudichi i Pokémon stupidi che stai a fare su questo forum? Sei libero di andartene. Poi non penso che la serie Pokémon sia prevedibile, tanto è vero che in ogni serie ci sono delle novità .

Mi scuso se il topic è vecchio, ma necessita di una risposta.

Io reputo la storia\anime dei pokemon molto stupida e infantile, sì ma che c'entra? Ci sono vari aspetti da guardare (battling competitivo).

Libero di andartene? Oddio, ma dove siamo arrivati ._.

Inviato

La forza fisica presente in Dragonball è di molto superiore a quella di qualsiasi Pokèmon.

I pokèmon hanno la caratteristica di poter (in alcuni casi) governare delle leggi contro cui la forza fisica non serve, o utilizzare mosse che non prevedono uso di potenza fisica, come ad esempio attacchi psichici o elementali.

Ergo, Dragonball ha personaggi fiicamente più forti (e di molto, dai :O_O:) mentre i Pokèmon hanno in sostanza dalla loro parte tutto il resto.

Se è vero che il cervello batte i muscoli, un Pokèmon con particolari caratteristiche può battere anche Goku, mentre in alcuni casi sarà  Goku a vincere.

Ma obbiettivamente, a potenza fisica un Goku batte diecimila volte un Giratina o chessòio.

ricordo anche le variabili più inusuali: in Dragonball è tradizione che ogni antagonista powa che massacra il protagonista, venga poi martoriato di botte dal protagonista stesso che come per magia (nell'anime lo fanno vedere come forza di volontà , ma dico io, hai tutte le ossa rotte e cosa ti regge in piedi, la forza mentale?) si rialza più forte che mai e lo mena.

Quindi, se un Arceus stravincerebbe contro Goku, è facile che Goku (tutto rotto, ovviamente, o intrappolato in una dimenione parallela creata da Arceus) riesca a riaffrontarlo/fuggire da tale dimensione e menarlo.

Tutto questo discorso per dire quanto sia impossibile dichiarare con sicurezza ciò che non possiamo verificare.

Gli anime/manga sono belli perchè tutto può accadere.

Anyway, la smetto qui o mi si fonde la tastiera.

Inviato

Una domanda molto strana.....comunque pokemon e dragonball non c'entra niente sono due cose differenti anche perche' dragonball e un anime di combattimento e di arti marziali.....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...