Darksalvo58 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Premetto che non so se è la sezione giusta,mi scuso in anticipo se ho sbagliato.Ciao raga, vi volevo chiedere se potreste crearmi un team competitivo per Pokemon Y.Fate tutto voi,mettete dentro qualunque pokemon, perchè ce li ho tutti,e anche tutti gli IVS, gli strumenti ecc.ecc.Se il team mi piace regalo a chi lo ha fatto un Pokemon a scelta tra quelli che vi dirò.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Il team dovresti costruirlo tu, non gli altri. Non ha senso. Sennò che team rating sarebbe? Usa un po' d'invenitva, poi anche se per te fa schifo, ci penseranno gli altri a darti una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 andiamo su chat privata ke ci penso io andiamo su chat privata k eci penso io ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Già mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ti consiglio vivamente di leggere il regolamento della sezione team rating (ovvero quella in cui avresti dovuto creare il topic, questa non è quella giusta): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/#entry1354632 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 non ho trovato la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 è contro il regolamento chiedere un team ancora da costruire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 e allora perche mi rispondi? comunque volevo partitre da questi pokemon: sableyemanectricgoodrakangaskhan (qualcuno me lo scambia con buoni IVS?)talonflamezapdosrotom (non so che forma)pachirisu (OMG :3)garchomptyranitarsalamenceUno dei tre Kami (anche Totem) Spero che vi possa servire per cominciare.Se possibile con una Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 e allora perche mi rispondi? comunque volevo partitre da questi pokemon:sableyemanectricgoodrakangaskhan (qualcuno me lo scambia con buoni IVS?)talonflamezapdosrotom (non so che forma)pachirisu (OMG :3)garchomptyranitarsalamenceUno dei tre Kami (anche Totem)Spero che vi possa servire per cominciare.Se possibile con una MegaBello, qua non stai al bar che ordini le squadre (cit.)Fatti un team da solo e poi mettilo al rate, oppure chiedi consigli a qualche esperto (anche a me, se vuoi), ma il team lo devi fare TU, non gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ma io infatti sto chidendo un consiglio e comunque io non sto kiedendo una valutazioene ma un aiuto e cmq stai calmino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Inizialmente hai chiesto che ti si facesse un team da 0 e non funziona così :/ Devi costruirlo prima tu e poi solo allora si potrà valutare. L'unico consiglio che ti posso dare è di non usare Pachirisu in singolo o se non lo sai usare. L'uso che ne ha fatto il campione è un conto, un'altra cosa è usarlo tanto perché va di moda. Se non lo sai usare te lo tritano in 3 secondi, stanne certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 rimandami mp ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Inizialmente hai chiesto che ti si facesse un team da 0 e non funziona così :/ Devi costruirlo prima tu e poi solo allora si potrà valutare. L'unico consiglio che ti posso dare è di non usare Pachirisu in singolo o se non lo sai usare. L'uso che ne ha fatto il campione è un conto, un'altra cosa è usarlo tanto perché va di moda. Se non lo sai usare te lo tritano in 3 secondi, stanne certo. infatti pachirisu era in modo ironico xD cmq ho fatto un team e volevo una valutazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Postalo allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Oltre ad essere nella sezione sbagliata, stai andando contro il regolamento, è vietato chiedere team da 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Manectric, 5 IVS tranne attacco, abilita parafulmine con megapietraInvertivolt,fulmine,lanciafiamme,schermoluce Vaporeon, 5 IVS tranne attacco, abilita assorbacqua nessuno strumento Idrovampata,geloraggio,protezione,desiderio Gliscor, 5 IVS tranne Att.sp., abilita velencuro strumento tossicsferaTerremoto,sostituto,tossina,protezione Aegislash, 5 IVS tranne att.sp., abilita accendilotta strumento vulneropolizzaSpadasolenne,Danzaspada,Furtivombra,Scudo reale Staraptor, 5 IVS tranne att.sp. , abilita temerarietà stumento nessunoBaldeali,Zuffa,Sdoppiatore,Trespolo Sableye, 5 IVS tranne vel. , abilita burla strumento nessunoSbigoattacco,Ripresa,Fuocofatuo,Stordiraggiose aspettate un attimo tutti e due -__-Postalo allora xDlo stavo scrivendo ora -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Vabbhé tranquillo D: Mancano le nature comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Vabbhé tranquillo D: Mancano le nature comunque Le Nature e gli spread* è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Le Nature e gli spread* è_é Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 le nature sono random cmq: manecric modestavaporeon sicurasableye cautaaegislash vivacegliscor scaltrastaraptor allegra cosa sono gli spread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 La distribuzione delle evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 La distribuzione delle evs non li so precisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ogni pokemon può ottenere un massimo di 510 evs e il massimo di evs per ogni statistica è 255, ma per massimizzarla ne bastano 252.Gli evs si guadagnano battendo pokémon selvatici. Ogni pokémon ha un diverso quantitativo di evs che ti fa guadagnare quando viene sconfitto, da uno a tre. (esempio gible da 1 punto in attacco, mentre garchomp 3)A livello cento la statistica aumenta di un punto ogni 4 evs. (esempio: Attacco senza evs ---> 200, Attacco con 40 evs ---> 210, Attacco al massimo, 252 evs ---> 263) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 si le so queste cose però non so come sono distribuite precisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 si puo kiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.