Vai al commento



Team Pokemon X e Y?


Darksalvo58

Post raccomandati

Premetto che non so se è la sezione giusta,mi scuso in anticipo se ho sbagliato.


Ciao raga, vi volevo chiedere se potreste crearmi un team competitivo per Pokemon Y.


Fate tutto voi,mettete dentro qualunque pokemon, perchè ce li ho tutti,e anche tutti gli IVS, gli strumenti ecc.ecc.


Se il team mi piace regalo a chi lo ha fatto un Pokemon a scelta tra quelli che vi dirò.


Grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andiamo su chat privata ke ci penso io ;)


andiamo su chat privata k eci penso io

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora perche mi rispondi? 


comunque volevo partitre da questi pokemon:

 

sableye

manectric

goodra

kangaskhan (qualcuno me lo scambia con buoni IVS?)

talonflame

zapdos

rotom (non so che forma)

pachirisu (OMG :3)

garchomp

tyranitar

salamence

Uno dei tre Kami (anche Totem)

 

Spero che vi possa servire per cominciare.

Se possibile con una Mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora perche mi rispondi?

comunque volevo partitre da questi pokemon:

sableye

manectric

goodra

kangaskhan (qualcuno me lo scambia con buoni IVS?)

talonflame

zapdos

rotom (non so che forma)

pachirisu (OMG :3)

garchomp

tyranitar

salamence

Uno dei tre Kami (anche Totem)

Spero che vi possa servire per cominciare.

Se possibile con una Mega

Bello, qua non stai al bar che ordini le squadre (cit.)

Fatti un team da solo e poi mettilo al rate, oppure chiedi consigli a qualche esperto (anche a me, se vuoi), ma il team lo devi fare TU, non gli utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente hai chiesto che ti si facesse un team da 0 e non funziona così :/ Devi costruirlo prima tu e poi solo allora si potrà  valutare. L'unico consiglio che ti posso dare è di non usare Pachirisu in singolo o se non lo sai usare. L'uso che ne ha fatto il campione è un conto, un'altra cosa è usarlo tanto perché va di moda. Se non lo sai usare te lo tritano in 3 secondi, stanne certo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rimandami mp


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente hai chiesto che ti si facesse un team da 0 e non funziona così :/ Devi costruirlo prima tu e poi solo allora si potrà  valutare. L'unico consiglio che ti posso dare è di non usare Pachirisu in singolo o se non lo sai usare. L'uso che ne ha fatto il campione è un conto, un'altra cosa è usarlo tanto perché va di moda. Se non lo sai usare te lo tritano in 3 secondi, stanne certo.

infatti pachirisu era in modo ironico xD

cmq ho fatto un team e volevo una valutazione:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manectric, 5 IVS tranne attacco, abilita parafulmine con megapietra

Invertivolt,fulmine,lanciafiamme,schermoluce

 

Vaporeon, 5 IVS tranne attacco,   abilita assorbacqua nessuno strumento 

Idrovampata,geloraggio,protezione,desiderio

 

Gliscor, 5 IVS tranne Att.sp., abilita velencuro strumento tossicsfera

Terremoto,sostituto,tossina,protezione

 

Aegislash, 5 IVS tranne att.sp.,   abilita accendilotta strumento vulneropolizza

Spadasolenne,Danzaspada,Furtivombra,Scudo reale

 

Staraptor, 5 IVS tranne att.sp.  ,  abilita temerarietà  stumento nessuno

Baldeali,Zuffa,Sdoppiatore,Trespolo

 

Sableye, 5 IVS tranne vel.  , abilita burla strumento nessuno

Sbigoattacco,Ripresa,Fuocofatuo,Stordiraggio


se aspettate un attimo  tutti e due -__-


Postalo allora xD

lo stavo scrivendo ora -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni pokemon può ottenere un massimo di 510 evs e il massimo di evs per ogni statistica è 255, ma per massimizzarla ne bastano 252.


Gli evs si guadagnano battendo pokémon selvatici. Ogni pokémon ha un diverso quantitativo di evs che ti fa guadagnare quando viene sconfitto, da uno a tre. (esempio gible da 1 punto in attacco, mentre garchomp 3)


A livello cento la statistica aumenta di un punto ogni 4 evs. (esempio: Attacco senza evs ---> 200, Attacco con 40 evs ---> 210, Attacco al massimo, 252 evs ---> 263)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...