Alpha Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Raga,quale natura mi consigliate Per Charizard...Sicura,Modesta o Timida??Io volevo farlo Sicura Per farlo resistere un po di piu agli attacchi Fisici.....Consigi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Con la natura Sicura ci fai poco e nulla, per Charizard Y è preferibile la natura Timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Con la natura Sicura ci fai poco e nulla, per Charizard Y è preferibile la natura Timida. Straquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quoto anche io quanto detto sopra, però credo che dipenda anche dal team, mi spiego meglio. Se hai dei Pokemon capaci di paralizzare il team avversario e quindi di assicurarti di agire per primo io metterei una natura modesta... Così levi un pò di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Timida è la migliore imo, al massimo modesta. Sicura è indecente °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Giochi singolo o doppio? In singolo credo vada Timido (non so, non ci gioco), in doppio assolutamente Modesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.