Panico Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 A pochi giorni dalla mia prima richiesta di consiglio, ci ho preso gusto, e dopo aver trovato il Kangaskhan come volevo ora la mia attenzione è stata attirata da un pokémon che ho davvero visto poco in giro e che secondo me potrebbe avere delle grandi potenzialità .Proprio lui: Wobbuffet.Precisando già da subito che non uso il simulatore ma mi diverto a combattere in wi-fi su console, non tengo quindi conto di eventuali tiers.Quali sono natura, evs e movest migliori per lui? E' davvero un pokémon interessante da allenare? Secondo le mie considerazioni e qualche ricerca, sono arrivato a questo: Natura Sicura (Bold)Abilità PedinombraEVs: 28 HP, 228 Difesa, 252 Difesa Sp. - Ripeti- Contrattacco- Specchiovelo- Destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Wobbuffet è un Pokemon classificato come Uber e lo vedi poco in giro proprio perché di solito si combatte da OU in giù.Diciamo che essere classificati Uber è come essere bannati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 A pochi giorni dalla mia prima richiesta di consiglio, ci ho preso gusto, e dopo aver trovato il Kangaskhan come volevo ora la mia attenzione è stata attirata da un pokémon che ho davvero visto poco in giro e che secondo me potrebbe avere delle grandi potenzialità .Proprio lui: Wobbuffet.Precisando già da subito che non uso il simulatore ma mi diverto a combattere in wi-fi su console, non tengo quindi conto di eventuali tiers.Quali sono natura, evs e movest migliori per lui? E' davvero un pokémon interessante da allenare? Secondo le mie considerazioni e qualche ricerca, sono arrivato a questo: Natura Sicura (Bold)Abilità PedinombraEVs: 28 HP, 228 Difesa, 252 Difesa Sp. - Ripeti- Contrattacco- Specchiovelo- Destinobbligato So che è un Uber, io parlo del giocare su console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non è Uber da anni, non capisco perché è pieno di gente convinta che lo sia ancora ._.Comunque la spread è standard, dagli una Baccacedro e se vuoi metti Salvaguardia>Destinobbl. Visto che praticamente ha un movepool composto da 6 mosse non c'è molto da consigliare, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Veramente no, non è Uber, è BL. Il set va bene, è quello standard, ma safeguard > destiny bond. Come strumento avanzi.Edit: outspeedato mentre scrivevo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non è Uber da anni, non capisco perché è pieno di gente convinta che lo sia ancora ._.Comunque la spread è standard, dagli una Baccacedro e se vuoi metti Salvaguardia>Destinobbl. Visto che praticamente ha un movepool composto da 6 mosse non c'è molto da consigliare, lol. Veramente no, non è Uber, è BL. Il set va bene, è quello standard, ma safeguard > destiny bond. Come strumento avanzi.Edit: outspeedato mentre scrivevo lol Si anche io, tra l'altro, avevo letto che non era più uber. Perché Salvaguardia è preferibile a Destinobb.? Quest'ultima ha parvenza di sembrare più utile quando Wobbuffet è quasi morto. Per gli oggetti anche io trovo più utile Baccacedro ad Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Si anche io, tra l'altro, avevo letto che non era più uber. Perché Salvaguardia è preferibile a Destinobb.? Quest'ultima ha parvenza di sembrare più utile quando Wobbuffet è quasi morto. Per gli oggetti anche io trovo più utile Baccacedro ad AvanziPerché prevenire gli status su tutto il Team è più utile che trascinarsi un nemico nell'oltretomba, per quello ci sono già counter e mirror coat, che su Wobbuffet sono particolarmente efficaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Perchè non si usa più il set con la custap berry? E perchè non si usano le EVs per massimizzare i PS in modo tale da fare più danni con counter/mirror coat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.