Vai al commento



Wobbuffet [Consigli]


Panico

Post raccomandati

A pochi giorni dalla mia prima richiesta di consiglio, ci ho preso gusto, e dopo aver trovato il Kangaskhan come volevo ora la mia attenzione è stata attirata da un pokémon che ho davvero visto poco in giro e che secondo me potrebbe avere delle grandi potenzialità .

Sprxym202.gif
Proprio lui: Wobbuffet.
Precisando già  da subito che non uso il simulatore ma mi diverto a combattere in wi-fi su console, non tengo quindi conto di eventuali tiers.
Quali sono natura, evs e movest migliori per lui? E' davvero un pokémon interessante da allenare?
 
Secondo le mie considerazioni e qualche ricerca, sono arrivato a questo:
 
Natura Sicura (Bold)
Abilità  Pedinombra
EVs: 28 HP, 228 Difesa, 252 Difesa Sp.
 
- Ripeti
- Contrattacco
- Specchiovelo
- Destinobbligato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

A pochi giorni dalla mia prima richiesta di consiglio, ci ho preso gusto, e dopo aver trovato il Kangaskhan come volevo ora la mia attenzione è stata attirata da un pokémon che ho davvero visto poco in giro e che secondo me potrebbe avere delle grandi potenzialità .

Sprxym202.gif
Proprio lui: Wobbuffet.
Precisando già  da subito che non uso il simulatore ma mi diverto a combattere in wi-fi su console, non tengo quindi conto di eventuali tiers.
Quali sono natura, evs e movest migliori per lui? E' davvero un pokémon interessante da allenare?
 
Secondo le mie considerazioni e qualche ricerca, sono arrivato a questo:

 

Natura Sicura (Bold)
Abilità  Pedinombra
EVs: 28 HP, 228 Difesa, 252 Difesa Sp.
 
- Ripeti
- Contrattacco
- Specchiovelo
- Destinobbligato

 

 

So che è un Uber, io parlo del giocare su console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è Uber da anni, non capisco perché è pieno di gente convinta che lo sia ancora ._.

Comunque la spread è standard, dagli una Baccacedro e se vuoi metti Salvaguardia>Destinobbl. Visto che praticamente ha un movepool composto da 6 mosse non c'è molto da consigliare, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è Uber da anni, non capisco perché è pieno di gente convinta che lo sia ancora ._.

Comunque la spread è standard, dagli una Baccacedro e se vuoi metti Salvaguardia>Destinobbl. Visto che praticamente ha un movepool composto da 6 mosse non c'è molto da consigliare, lol.

 

 

Veramente no, non è Uber, è BL. Il set va bene, è quello standard, ma safeguard > destiny bond. Come strumento avanzi.

Edit: outspeedato mentre scrivevo lol

 

Si anche io, tra l'altro, avevo letto che non era più uber. Perché Salvaguardia è preferibile a Destinobb.? Quest'ultima ha parvenza di sembrare più utile quando Wobbuffet è quasi morto. Per gli oggetti anche io trovo più utile Baccacedro ad Avanzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche io, tra l'altro, avevo letto che non era più uber. Perché Salvaguardia è preferibile a Destinobb.? Quest'ultima ha parvenza di sembrare più utile quando Wobbuffet è quasi morto. Per gli oggetti anche io trovo più utile Baccacedro ad Avanzi

Perché prevenire gli status su tutto il Team è più utile che trascinarsi un nemico nell'oltretomba, per quello ci sono già  counter e mirror coat, che su Wobbuffet sono particolarmente efficaci.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...