Vai al commento

[Lawliet~] Richieste Grafiche

Lawliet

Post raccomandati

Un titolo più originale non potevo trovarlo, vero?

Sono in vacanza e non ho accesso al mio amatissimo computer, quindi devo appellarmi a voi, grafici di PM, per rinnovare il mio style. Insomma, ho quest'icon (che manco mi piace tbh) da tipo un mese, ho bisogno di cambiamento. Lo farei io se solo avessi un qualsiasi programma grafico sotto mano, ahimè ;~;

1. Tipo di Lavoro: icon;

2. Dimensioni: tassativamente 100x100;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: beh, di roba che mi andrebbe bene ce n'è un bel po'. La metto tutta sotto spoiler cosicché possiate avere più scelta, olè:

- Farfetch'd

- Sneasel

- Mudkip

- Zigzagoon

- Lotad

- Breloom

- Rotom (forma normale obv)

- Krokorok

- Darumaka

- Trubbish

- Pancham

- Hawlucha

- Kamina (Gurren Lagann)

- Aikuro (Kill la Kill)

- Ira Gamagoori (Kill la Kill)

- Kaneo Takarada (Kill la Kill)

- Killua (Hunter x Hunter)

- Neferpitou (Hunter x Hunter)

- Ikalgo (Hunter x Hunter)

- Twelve (Zankyou no Terror)

- Shibazaki (Zankyou no Terror)

- Franky (One Piece)

- Brook (One Piece)

- Bartolomeo (One Piece)

- Kizaru (One Piece)

Forse più tardi aggiungerò altre cose se mi vengono in mente.

Ovviamente non dovete fare una tonnellata di icon su tutta 'sta robaccia, me ne basta una su un soggetto a caso fra tutti quelli là ;

4. Altre note varie: l'icon preferirei che fosse senza scritte, se volete metterne vi chiedo per favore di fare una versione senza, o almeno di salvare il psd in modo che le possiate togliere se non mi piacessero. Ah, preferisco uno stile semplice e allegro per le icon, ma fate voi. Ovviamente semplice non vuol dire sfondo monocolor + render appiccicato sopra, ma suppongo che ci arriviate da soli.

Ovviamente, nonostante mi basti solo un'icon, se a qualcuno passasse per la testa la malaugurata idea di farmi pure una sign non ci sputerei di certo sopra.

Grazie in anticipo a chi volesse esaudire un futile desiderio di questo povero giovine che ha disperato bisogno di aiuto. Sempre se esiste una creatura su questo mondo in grado di sopportare le mie richieste.

Come ricompensa a chi farà  questa benedetta icon offro gloria eterna, un abbraccio virtuale e i crediti in firma o in profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sono un po' in ritardo per l'icon natalizia ma vabbè.

Tipo di lavoro: icon;

Dimensioni: 100x100;

Immagine da utilizzare: http://mangafox.me/manga/onepunch_man/c019/28.html (pardon, non riesco a copiare direttamente l'url dell'immagine da mobile, è la scan obv);

Note: qualcosa di semplice. Preferirei che io cappello di vedesse bene. Ah, magari usate solo la seconda o la terza parte. Niente scritte.

Grazie in anticipo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...