Vai al commento


Post raccomandati

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Smogon è tra quelli che possono essere nominati, ma quello da te linkato era un altro forum, e quindi, anche senza volerlo, era un'infrazione al regolamento. :)

 

allora, dunque, sono scontro molto duri da affrontare, quelli che la vita mi propone, ma come Davide non si ritrasse, nemmeno io lo farò

 

allora: non ho idea di che link stessi parlando, ma non ti pare un po' eccessivo vietare che dei forum siano nominati tutti i forum non ufficiali?

 

certo, se si prende il lavoro di altri e lo si traduce/modifica in minima parte, per poi spacciarlo come proprio deve essere un problema se i forum effettivi saltano fuori

 

by the way, spero che questa discussione Smogon VS VGC prosegua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

competitivo
com·pe·ti·tì·vo/
aggettivo
  1. 1.
    Che riguarda la competizione o ne è condizionato.
    "spirito c."
    • Coesistenza competitiva, coesistenza che ammette la competizione, e cioè un equilibrio instabile da sorvegliare perché non sbocchi in conflitto aperto.
    • Capace di affrontare la concorrenza.
      "prezzo c."
    • Nello sport, gara disputata agli effetti di una graduatoria o della conquista di un titolo.
  2. 2.
    In enzimologia: inibizione competitiva, inibizione enzimatica provocata da sostanze di costituzione chimica molto simile a quelle trasformate enzimaticamente nell'organismo.
Origine
Der. di competere •prima del 2004, anno in cui è diventato sinonimo di Smogon. Nel 2009 TPCi ha cercato di crearne una brutta copia mescolando incapacità e opportunismo, creando quell'aborto che gli infanti chiamano VGC.






Mi fa ridere pensare che qualcuno si sorprenda davvero se la gran parte della fanbase è composta da mocciosi che danno importanza a soldi, UfFiCiAlItÀ o grafica anziché cercare di avvicinarsi alla comprensione della perfezione di Smogon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2017 at 16:36, KingDom ha scritto:

Forse ho usato il termine sbagliato (?), in parole povere confrontandolo sia per grafica che per giocatori che per tutto al DS, è meglio spendere quei 40€ di gioco e breedare/gennare che giocare lì senza godersi a pieno il competitivo. Quindi "come piattaforma per giocare online fa pena rispetto al DS" credo sia più corretto.

mah dipende.. per giocatori si, ma è anche vero che su 3ds non sanno giocare, si sconettono ogni volta che perdono, certo che nel punto lotta dopo un po la voglia passa.. sarebbe l'ora che attivassero sul gioco una cosa simile riguardo ai tempi di conessione , e al timerstalling..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

mah dipende.. per giocatori si, ma è anche vero che su 3ds non sanno giocare, si sconettono ogni volta che perdono, certo che nel punto lotta dopo un po la voglia passa.. sarebbe l'ora che attivassero sul gioco una cosa simile riguardo ai tempi di conessione , e al timerstalling..

 

 

Eh sì... ma è anche noioso vedere giocatori che su showdown ogni due per tre si connettono e disconnettono in modo che io “mi stanchi cedendo loro la vittoria” (cosa che non faccio). Poi adesso con la splendida notizia che il BSD diventerà il nuovo VGC non posso far altro che spostarmi su DS preferendo il nuovo formato di VGC a tutto il resto, quindi per certi versi dovrò avere a che fare a questo tipo di avversari :”D

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, KingDom ha scritto:

Eh sì... ma è anche noioso vedere giocatori che su showdown ogni due per tre si connettono e disconnettono in modo che io “mi stanchi cedendo loro la vittoria” (cosa che non faccio). Poi adesso con la splendida notizia che il BSD diventerà il nuovo VGC non posso far altro che spostarmi su DS preferendo il nuovo formato di VGC a tutto il resto, quindi per certi versi dovrò avere a che fare a questo tipo di avversari :”D

in quei casi io faccio partire altre lotte o altro.. comunque puoi contattare un mod o aspettare che il timer faccia il suo lavoro.. ovvero dopo un po di tempo diminuisce sempre di più 

 

BSD? cos'è? EDIT: ah no il coso stile vgc, ma senza le regole annuali del vgc, cioè ci puoi mettere di tutto che non siano i  classici leggendari.. è da un bel pò che non gioco su console.. ma sbaglio o mancava un conteggio dei punti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...