Hyper Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 quilava lo so bene,infatti non ho speranze!Itachi e One mi danno moltissimi consigli e grazie a loro potrei migliorare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Non si può dire che sia un team competitivo....Se ti degnassi di leggere qualcosa sapresti che glie l'hanno detto tutti, good +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 sto cercando di migliorare! Fino ad un mese fa,non sapevo neanche cosa fosse un Tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Gliel'hanno detto tutti?Glielo dico anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Io non so ancora cosa sia un tank °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 treecko stai scherzando? Io ho letto il glossario di marisio e ho imparato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Io non so ancora cosa sia un tank °_°Dici sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Io la metà delle volte che parlo sono serio ( :°D )Comunque sì, ero serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.