Vai al commento



Team Volante


Hyper

Post raccomandati

ragazzi avevo pensato a questo team tipo volante ma non ne sono tanto sicuro! Voi che dite?

Dragonite livello 100

natura vivace

Dragopulsar

,Lanciafiamme,

Volo

terremoto

assorbisfera

atk.289 def 196 atk.sp 210 def.sp 229 speed 163 (da evsare in speed)

Gyarados livello 75

placida

terremoto

, colpo

, fulmine

ps 243 atk 210 def 151 att sp 105 def sp 181 speed 127

prepotenza

conchinella

vorrei evsare in atk e speed

yanmega livello 100

natura ritrosa

ronzio

ventargenteo

retromarcia

coleomorso

lentifumè

avanzi

ps 311 atk 176 def 189 atk sp 239 dif sp 118 speed 223(vorrei evsare in atk sp e atk)

Staraptor livello 76

furba

volo

,zuffa,

ondacalda

, baldeali

ps 222 atk 202 def 133 atk.sp. 92 def. sp 95 speed 176

Lastracielo/Bijouvolante

gliscor livello 40

natura gentile

nottesferza

,forbice x,

terremoto

velenpuntura

statistiche in allenamento(vorrei evsare in speed e atk)

nessuno strumento

charizard livello 100

natura modesta

volo

lanciafiamme

dragopulsar

terremoto

focalnastro

ps 295 atk 181 def 173 atk.sp. 256 dif sp. 192 speed 231 (vorrei evsare in atk sp.)

Vorrei che questo team sia molto competitivo e forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a gyarados toglili la assorbisfera!a skarmory togli punte(nn ha senso se hai tossina!) XD E COMUNQUE io ti consiglierei un bel pokemon di 1°geberazione:pidgeot!ha una difesa molto alta!(te lo dice uno ke ha giocato a tutti i giochi di pokemon)!ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mbe, leggi qualche guida sul battling competitivo e apri un nuovo topic

mbe, leggi qualche guida sul battling competitivo e apri un nuovo topic

edittt se rateate scrivete cose sensate, senno' cercate di confondere solo le idee a coloro che sono agli inizi sks

mbe, leggi qualche guida sul battling competitivo e apri un nuovo topic

edittt se rateate scrivete cose sensate, senno' cercate di c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sso infatti nn ti ho detto di togliere anke tossina comunque penso che nn si possa fare un forum del genere qui! °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le EVs sono distribuite un po' a caso e ci sono una marea di mixed sweeper che andrebbero fatti solo physical sweeper, ad esempio gyarados che molto più semplicemente andrebbe fatto:

Gyarados @avanzi (o conchinella o muscolbanda)

admant (deciso)

EVs: 4 HP, 252 Atk, 252 Speed (ci sono varianti più difensive per poter eseguire più Dragon dance)

Mosse:

-cascata/idrondata (la seconda però può fallire)

-terremoto

-Dragodanza

-gelodenti/pietrataglio/frana

Skarmory in teoria dovrebbe massimizzare prima i sui PS, poi pensare a come distribuire gli EVs e la natura; se vuoi che sopporti un dragobolide di latios, ad esempio, dovrai farlo di natura calma/cauta con gli EVs così: 252 HP, 4 Def, 252 SDef

Se preferisci che funga da physical wall lo farai di natura scaltra con 252 HP, 252 Def, 4SDef

Le mosse dovrebbero essere focalizzate su piazzare levitoroccia e punte, con trespolo per far resistere di più skarmory. La terza mossa è a scelta tra contatore (altamente sconsigliata se non riesci a predictare), turbine e baldeali (che serve solo in rari casi). Puoi anche decidere di omettere punte per baldeali, ma ci perdi in utilità  a mio parere.

Finisco di rateare qui perchè gli altri pokémon che hai scelto hanno svariate varianti e con solo 2 pokémon definiti non si riesce a perfezionare il team. credo che dovresti seguire il consiglio di Lory (anche se lui l'ha scritto in un modo che non lo fa prendere sul serio, stava dicendo sul serio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai modificato comunque nel modo sbagliato :/

Innanzitutto se metti le statistiche anzichè le EVs dovresti perlomeno scrivere anche il livello, perchè io non riesco a credere che un charizard di natura modasta al 100 abbia 256 di attacco speciale, staraptor solo 202 di attacco e 176 di speed, e via dicendo.

Comunque Lory, magari mixed Gyarados sarà  anche ottimo (io preferisco di gran lunga tenere un set fisico, comunque...), ma mi sembra che la spread di EVs fosse 252 SAtk e 252 Seep, con solo 4 in attacco per colpo e terremoto. Inoltre fulmine e lanciafiamme ci sono veramente sprecati... io consiglio di iniziare a cambiare i due pokémon che ho consigliato(aggiungendo anche Xatu che è un ottimo team supporter), e poi magari vedere cosa fare sugli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gimmy le evs non le ricordo perchè sti pokèmon vengono da Kanto(charizard), da platino(3 anni fa)! Quindi le evs non le ricordo con certezza, ma sono sicuro che tutti siano stati evsati in velocità , gliscor lo sto evsando in atk e speed e Gyarados stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...