Guest Alessandro1997 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Salve a tutti, io sono nuovodi questo sito e psero possiate rispondere in tanti a questo quesito. Vi elenco la mia squadra pokemon ( sto per affrontare la Palestra di Zondopoli) Oshawott (lv18), Litwick (lv 18), Golett (lv 18), Larvesta (lv 18), Tynamo ( lv 18), Uovo (Zefiropoli) 1. Secondo voi al seguente squadra è bilanciata?2. Se no quali sono i cambaimenti che dovrei fare?3. Io vorrei portare i pokemon al lv 20. Va bene al lv 20 o occorre frali aumentare ancora?4. Quando riceverò il fossile, conviene che prendo il fossiltappo o il fossilpiuma?5. Secondo voi chi deve essere il mio sesto pokèmon?alle domande barrate non occore più rispondereNon gradisco riferimenti a pokemon leggendariio uso i trucchi soltanto per cercare pokemon specifici non per alzare il loro livello.Accetto tutti i commenti e suggerimenti.Aggiunte: del 21.08.2014Ho superato la palestra di Zondopoli.Ho attivato il trucco di camminare dietro el pareti e sono andato a zefiropoli. Li mi hanno consegnato un'uovo. L'uovo che pokemon nasconde ?Bastano pokemon al livello 25 per la plestra di Austropoli?Grazie a tutti per le vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 porta tutti a 20/22 come sesto pokémon ti consiglio pidove e ti consiglio il fossilpiuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Spostato nella sezione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alessandro1997 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Spostato nella sezione apposita. in che sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Nella sezione giusta, evidentemente avevi sbagliato il luogo dove postare la discussione, capita non ti preoccupare! Per quanto riguarda la squadra: è molto bilanciata, ma vorrei suggerirti di togliere Larvesta: più avanti, dopo la palestra di Libecciopoli, potrai accedere all'Antico Sentiero dove potrai catturare Volcarona al Lv 30, e considerando che si evolve al 54 è una cosa bella.Poi boh, ti consiglio di salire al Livello 20 per Sicurezza prima di sfidare Velia, ma anche così dovresti farcela tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 La squadra, per essere alla terza palestra, va bene.Se hai Nero2: Appena sei ad Austropoli, vai nel deserto di giovedì e da qualche parte trovi un Mandibuzz speciale con Sottilguscio. Molto utile per le alte difese, i PS alle stelle e l'abilità che gli aumenta la velocità . E poi è un tipo volante, che serve sempre.Sempre nel deserto, un altro consiglio è di trovare un Sandile (meglio se ha Arroganza; lo capisci subito, dato che l'altra abilità possibile è Prepotenza) ed allenarlo fino allo sfinimento. Krookodile ha uno degli Atk fisici più alti del gioco, e oltretutto ti serve un buon Terra per Camelia per far da spalla a Golett (giudica tu chi togliere, poi).Ah, Larvesta tienilo assolutamente in squadra! Volcarona + Eledanza > all.Su Eelektross e Golurk non saprei dirti nulla, dato che li possiedo ma non li uso. Personalmente utilizzo un Zebstrika e non me ne sono mai lamentato, mentre per volo uso il succitato Mandibuzz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.