mrk Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi potete dare dei consigli su vari pokemon k siano sweeper speciali con la possibilità di imparare geloraggio.. Se mi dite già tutto il set mi aiutereste molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 kingdra@lifeorbability: nuotovelox o snipernature: modestevs 252attspe/252vel -dracometeor-hydropomp-ice beam-brine/dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Beh, ce ne sono tanti Sicuramente uno dei migliori in questa gen è Greninja. Non dovresti sceglierne uno così a caso: dovresti trovare uno sweeper che abbia sinergia col resto del team. Ti metto comunque il set del ninja.Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -SAtk)- Hydro Pump- Extrasensory- Ice Beam- U-Turn / Grass Knot / Hidden Power Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 E infatti Greninja lo sto cercando ma vorrei avere un po' di scelte xk ora sono con arceus ed è troppo e vorrei metterne uno no leggendario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Prova questoPorygon-Z @ Life OrbEVs 252 Spa / 252 Spe / 4 HPAdapdabilityModest / Timid- Agility- Nasty Plot- Dark Pulse- Tri AttackEh sì, impara Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi piace sto porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi piace sto porygon No, va beh, non che sia male, ma sinceramente reputo molto superiore un Pokémon con una grandissima coverage (senza contare lo STAB ottenuto grazie a Protean) come Greninja rispetto ad un altro che per essere utile deve boostarsi ben due volte (e non ha neanche tanta bulkyness) e con una coverage limitatissima (mi riferisco, ovviamente, al set postato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 È x avere un pokemon diverso dal solito è da poter variare la squadra..poi vedo durante le lotte se mi può aiutare..ora ho messo Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ce ne sono diversi, da greninja a landorus-I, zard y, gengar, MGardevoir, thundurus, ma dipende tutto dal resto del tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 È x avere un pokemon diverso dal solito è da poter variare la squadra..poi vedo durante le lotte se mi può aiutare..ora ho messo GreninjaMa puoi tranquillamente usare Porygon-Z nel 4fun, ma se devi giocare seriamente ti consiglierei altri Pokémon.Ce ne sono diversi, da greninja a landorus-I, zard y, gengar, MGardevoir, thundurus, ma dipende tutto dal resto del tuo team.Già , ma a lui serviva qualcuno che imparasse Ice Beam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si si tra su qll userò Greninja..poi ogni tanto mi piace staccare e avere qlk pokemon 4fun e inaspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma puoi tranquillamente usare Porygon-Z nel 4fun, ma se devi giocare seriamente ti consiglierei altri Pokémon.Già , ma a lui serviva qualcuno che imparasse Ice Beam.Giusto, non avevo visto .-.La scelta rimane comunque vasta, ma da quanto ho capito cerchi qualcuno di diverso dai soliti OU, dunque prova con manaphy, MBlastoise, starmie, o sheer force nidoking, al momento sono quelli che mi vengono in mente che imparano la mossa e al contempo sono usabili nel competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ok grazie xk dovevo usare arceus con ice beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Al posto di idropompa non sarebbe meglio idrovampata?No, perchè anche se burni l'avversario vai ugualmente giù con mezzo colpo lolSi preferisce quindi più potenza per poter spammare quanti più danni possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.