Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

consiglio sweeper speciale

mrk

Post raccomandati

Inviato

Mi potete dare dei consigli su vari pokemon k siano sweeper speciali con la possibilità  di imparare geloraggio.. Se mi dite già  tutto il set mi aiutereste molto :)

Inviato

Beh, ce ne sono tanti ^^ Sicuramente uno dei migliori in questa gen è Greninja. Non dovresti sceglierne uno così a caso: dovresti trovare uno sweeper che abbia sinergia col resto del team. Ti metto comunque il set del ninja.

Greninja @ Life Orb

Ability: Protean

EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -SAtk)

- Hydro Pump

- Extrasensory

- Ice Beam

- U-Turn / Grass Knot / Hidden Power Fire

Inviato

E infatti Greninja lo sto cercando ma vorrei avere un po' di scelte xk ora sono con arceus ed è troppo e vorrei metterne uno no leggendario..

Inviato

Prova questo

Porygon-Z @ Life Orb

EVs 252 Spa / 252 Spe / 4 HP

Adapdability

Modest / Timid

- Agility

- Nasty Plot

- Dark Pulse

- Tri Attack

Eh sì, impara Ice Beam

Inviato

Mi piace sto porygon :)

No, va beh, non che sia male, ma sinceramente reputo molto superiore un Pokémon con una grandissima coverage (senza contare lo STAB ottenuto grazie a Protean) come Greninja rispetto ad un altro che per essere utile deve boostarsi ben due volte (e non ha neanche tanta bulkyness) e con una coverage limitatissima (mi riferisco, ovviamente, al set postato)
Inviato

È x avere un pokemon diverso dal solito è da poter variare la squadra..poi vedo durante le lotte se mi può aiutare..ora ho messo Greninja

Inviato

Ce ne sono diversi, da greninja a landorus-I, zard y, gengar, MGardevoir, thundurus, ma dipende tutto dal resto del tuo team.

Inviato

È x avere un pokemon diverso dal solito è da poter variare la squadra..poi vedo durante le lotte se mi può aiutare..ora ho messo Greninja

Ma puoi tranquillamente usare Porygon-Z nel 4fun, ma se devi giocare seriamente ti consiglierei altri Pokémon.

Ce ne sono diversi, da greninja a landorus-I, zard y, gengar, MGardevoir, thundurus, ma dipende tutto dal resto del tuo team.

Già , ma a lui serviva qualcuno che imparasse Ice Beam.
Inviato

Si si tra su qll userò Greninja..poi ogni tanto mi piace staccare e avere qlk pokemon 4fun e inaspettato

Inviato

Ma puoi tranquillamente usare Porygon-Z nel 4fun, ma se devi giocare seriamente ti consiglierei altri Pokémon.

Già , ma a lui serviva qualcuno che imparasse Ice Beam.

Giusto, non avevo visto .-.

La scelta rimane comunque vasta, ma da quanto ho capito cerchi qualcuno di diverso dai soliti OU, dunque prova con manaphy, MBlastoise, starmie, o sheer force nidoking, al momento sono quelli che mi vengono in mente che imparano la mossa e al contempo sono usabili nel competitivo.

Inviato

Al posto di idropompa non sarebbe meglio idrovampata?

No, perchè anche se burni l'avversario vai ugualmente giù con mezzo colpo lol

Si preferisce quindi più potenza per poter spammare quanti più danni possibili :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...