Vai al commento


consiglio sweeper speciale


mrk

Post raccomandati

Beh, ce ne sono tanti ^^ Sicuramente uno dei migliori in questa gen è Greninja. Non dovresti sceglierne uno così a caso: dovresti trovare uno sweeper che abbia sinergia col resto del team. Ti metto comunque il set del ninja.

Greninja @ Life Orb

Ability: Protean

EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -SAtk)

- Hydro Pump

- Extrasensory

- Ice Beam

- U-Turn / Grass Knot / Hidden Power Fire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace sto porygon :)

No, va beh, non che sia male, ma sinceramente reputo molto superiore un Pokémon con una grandissima coverage (senza contare lo STAB ottenuto grazie a Protean) come Greninja rispetto ad un altro che per essere utile deve boostarsi ben due volte (e non ha neanche tanta bulkyness) e con una coverage limitatissima (mi riferisco, ovviamente, al set postato)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È x avere un pokemon diverso dal solito è da poter variare la squadra..poi vedo durante le lotte se mi può aiutare..ora ho messo Greninja

Ma puoi tranquillamente usare Porygon-Z nel 4fun, ma se devi giocare seriamente ti consiglierei altri Pokémon.

Ce ne sono diversi, da greninja a landorus-I, zard y, gengar, MGardevoir, thundurus, ma dipende tutto dal resto del tuo team.

Già , ma a lui serviva qualcuno che imparasse Ice Beam.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma puoi tranquillamente usare Porygon-Z nel 4fun, ma se devi giocare seriamente ti consiglierei altri Pokémon.

Già , ma a lui serviva qualcuno che imparasse Ice Beam.

Giusto, non avevo visto .-.

La scelta rimane comunque vasta, ma da quanto ho capito cerchi qualcuno di diverso dai soliti OU, dunque prova con manaphy, MBlastoise, starmie, o sheer force nidoking, al momento sono quelli che mi vengono in mente che imparano la mossa e al contempo sono usabili nel competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...