Vai al commento

[Cerco] I seguenti pokémon


LordLush

Post raccomandati

CERCO:


Ralts (maschio) : 31 31 31 xx 31 31 Natura Decisa-> Abilità  Telepatia (Egg move : Furtivombra)


Honedge : 31 31 31 31 31 xx Natura Audace (Egg Move : Bodyguard)


Wooper : 31 31 31 xx 31 31 Natura Scaltra-> Abilità  Imprudenza (Egg Move : Ripresa)


Shellos EST : 31 xx 31 31 31 31 Natura Sicura-> Abilità  Acquascolo (Egg Moves : Sbadiglio, Amnesia)


Swablu : 31 xx 31 31 31 31 Natura Calma-> Abilità  Alternacura (Egg Move : Trespolo)


Vivillon : 31 xx 31 31 31 31 Natura Timida-> Abilità  Insettocchi (Egg move : Polverabbia)


Skrelp : 31 xx 31 31 31 xx Natura Vivace-> Abilità  Adattabilità 


Squirtle : 31 xx 31 31 31 31 Natura Modesta (Egg Moves :  Forzasfera, Dragopulsar e Zampillo)


Gible (maschio) : 31 31 31 xx 31 31 Natura Allegra-> Abilità  Cartavetro (Egg Moves : Metaltestata, Oltraggio)


Chansey : 31 xx 31 31 31 31 Natura Sicura-> Abilità  Alternacura (Egg Moves : Aromaterapia, Mov. Sismico)


Seviper : 31 31 31 xx 31 31 Natura Decisa-> Abilità  Muta (Egg Move : Codacciaio)


Lotad : 31 xx 31 31 31 31 Natura Calma-> Abilità  Copripioggia (Egg Moves : Gigassorbimento, Sintesi e Stampadanza)


 


Per alcuni pokémon ho avanzato alcune richieste specifiche come sesso e egg moves, siete pregati di rispettare tale richieste se volete scambiare con me, per altri dove non ho specificato Sesso/Abilità /egg moves vuol dire che possono essere casuali.


Per ogni scambio avvenuto con successo lascio feedback positivo ed esigo altrettanto, per sapere quello che offro visitate questo link.


Per chi può darmi anche 3/4 pokémon tra questi do 1 normale flawless più 1 shiny NON flawless essi sono : Hoppip, Psyduck, Gulpin. Poi ho anche 2 shiny con 4/5iv sempre non flawless : Swinub Decisa-> Abilità  Mantelneve xx 31 31 xx 31 31 (Egg Moves : Scagliagelo, Levitoroccia e Riduttore)


Axew Allegra-> Abilità  Rompiforma 31 31 31 31 xx 31 (questo è Coreano lv 15)


per gli ultimi due non aggiungo nessun pokémon extra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho un togepi con leggiadro

Scusa ma il thread per gli scambi l'ho aperto e se vuoi chiedere a lui di scambiare fallo via MP o crea un tuo thread.

 

Serve ancora Honedge? Ne ho breedati per me tanti uguali, solo gli devo aggiungere la egg move

Hai un togepi leggiadro per caso?

Si Basta che mi dici la natura che desideri ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho un togepi con leggiadro

Non so se sia corrretto accordarsi sul topic di scambio altrui, manda un mp per favore

 

 

P.S. Per Dracula, anche decidessi di prendere Togepi da Exodia, comunque Honedge te lo breedo lo stesso, senza problemi, basta un ovetto in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sto mettendo un attimo d'accordo.... se lo scambio va a buon fine, potrei prendere charmander? quello con dragopulsar... altrimenti togepi se prorprio non va.... comunque te lo breedo e per questo pomeriggio dovrei avere un honedge come lo vuoi tu

Perfetto, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il breed di honedge, ma.... è uscito fuori con 6iv31... va bene lo stesso o la velocità  la volevi bassa?


Comunque non mi aspettavo una catena così lunga per il breed :XD:


Ho deciso per il charmander con solarpotere timido, quando vuoi fare lo scambio ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il breed di honedge, ma.... è uscito fuori con 6iv31... va bene lo stesso o la velocità  la volevi bassa?

Comunque non mi aspettavo una catena così lunga per il breed :XD:

Ho deciso per il charmander con solarpotere timido, quando vuoi fare lo scambio ci sono

Ok mi metto a breedarlo ci dovrei mettere pochissimo ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...