Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 AZTA speciale Hoenn!Come funziona?Si parte da offerte a partire da 0.10pp.Voi mi versate i PP,per esempio:Tizio mi versa prima 0,10 pp,mentre un'altro me ne versa 0.15.Chi vince?Quello che me li versa prima.Se invece li versano insieme vince l'offerta maggiore.Oh,poi chi non mi dice "Offerta donata" non verrá considerato!Il piké in questione?- Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapeloAvete tempo per 10 min.!Se non ci sono offerte decenti ho il diritto di tenermi il piké!RICORDO:Vi scambieró il piké DOMANI oppure DOPODOMANI.F-O-R-Z-A!VIA ALLE OFFERTE!!! precisamnte alle 20.00RICORDO:il piké é shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Domanda : se non vinco mi riprendo i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mhhh...se l'offerta é maggiore ai 0.20 sà Altri 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ne sono passati 20; In ogni caso dovevi scambiarlo gia a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ne sono passati 20; In ogni caso dovevi scambiarlo gia a me So clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sta cosa non è un' asta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Cos'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non lo so, ma ad un'asta i soldi si danno solo se hai vinto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non lo so, ma ad un'asta i soldi si danno solo se hai vinto.Si chiama marcheting Comunque é chiusa,potete chiudere,ma se ci sono offerenti,fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Se mai marKeting ma non è neppure quello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Se mai marKeting ma non è neppure quello D: No dai scherzo,se volete potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Chiudete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.