Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Asta]AZta 10min.


Ariolu

Post raccomandati

Inviato

AZTA speciale Hoenn!

Come funziona?

Si parte da offerte a partire da 0.10pp.Voi mi versate i PP,per esempio:Tizio mi versa prima  0,10 pp,mentre un'altro me ne versa 0.15.Chi vince?Quello che me li versa prima.Se invece li versano insieme vince l'offerta maggiore.Oh,poi chi non mi dice "Offerta donata" non verrá considerato!

Il piké in questione?

- Lopunny, 6iv, femmina,  natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo

Avete tempo per 10 min.!Se non ci sono offerte decenti ho il diritto di tenermi il piké!RICORDO:Vi scambieró il piké DOMANI  oppure DOPODOMANI.
F-O-R-Z-A!

VIA ALLE OFFERTE!!!

 


precisamnte alle 20.00

RICORDO:il piké é shiny!

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Se mai marKeting ma non è neppure quello D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...