Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non so se sia capitato solo a me ma in questa ultima ora non sono riuscito ad accedere al sito di hosting HybridUpload e neanche a visualizzare le foto caricate su di esso. E' capitato anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 A me si, ma non ne capisco il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 È da un po' che non riesco a entrare su hu. Appena clicco mi parte la schermata di una pubblicità e sono costretto a chiudere la pagina. :vHo *censura* è tutto, non riesco a spiegarmi il tutto comunque.Comunque, può succedere che il sito vada offline per qualche ora o giorno (vedere imageshack). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 È da un po' che non riesco a entrare su hu. Appena clicco mi parte la schermata di una pubblicità e sono costretto a chiudere la pagina. :vHo *censura* è tutto, non riesco a spiegarmi il tutto comunque.Comunque, può succedere che il sito vada offline per qualche ora o giorno (vedere imageshack).A me non viene fuori nessuna pubblicità , dice solo: "Nessun dato ricevuto". Btw, spero torni online perché la cosa mi infastidisce non poco. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 inb4 cantilux 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.