Vai al commento




Katniss

Post raccomandati

Ho scoperto oggi, per puro caso, che il HybridUpload (sito web che forniva filehosting gratuito) chiude i battenti.
 

title.png

 

Il motivo della chiusura è spiegato in un form, che va a sostituire il tasto di upload, in cui è riportato il seguente messaggio risalente al 23/08/2015:
 

Dopo esserci seduti a tavolino e aver parlato, abbiamo preso una decisione. La decisione riguarda se portare avanti o meno il progetto. I propositi erano e sono tanti, ma abbiamo deciso con rammarico di chiudere qui il progetto.. Il motivo della nostra decisione è veramente semplice. Abbiamo creduto ed investito tempo e denaro nel progetto ma ad oggi abbiamo avuto solo spese e quelle poche pubblicità  inserite non ci aiutavano a sostenere le varie spese che affrontiamo ogni anno ( dominio, server, ssl ). Facendo un confronto tra la spesa per tenere su il server e il “guadagnoâ€, diciamo che non siamo riusciti neanche a recuperare 1%. Per quanto riguarda i vostri file, non temete avete tempo fino al 24/10/2015 per poterli scaricare.


Probabilmente alcuni già  l'avranno saputo, ma ho ritenuto opportuno aprirci una discussione per informare anche chi non lo fosse ancora venuto a sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mi spiace, era già  successo con Cantilux D: non è bene perdere dei siti host, perché non possono chiudere quell'oscenità  di tinypic invece t.t

Già , anche a me dispiace davvero tanto, comunque hai ragione TinyPic merita di chiudere come molti altri image/filehosting mediocri che però hanno un discreto successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , anche a me dispiace davvero tanto, comunque hai ragione TinyPic merita di chiudere come molti altri image/filehosting mediocri che però hanno un discreto successo.

E poi ci sono quelli che quasi nessuno conosce, credo, che però sono mille volte più validi di TP D: io ad esempio per hostare gif più pesanti di 2/3 mb, non ricordo il limite di imgur, uso imgh.us, che se non sbaglio ti fa caricare gif fino a 10mb di pesantezza cavoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ero preso un server web hosting gratuito per le gif e la roba pesante ahahahah.


Poi lo cancellai brutalmente poiché era eccessivamente scomodo visto che, essendo gratuito, l'accesso FTP andava un giorno si e l'altro no ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ero preso un server web hosting gratuito per le gif e la roba pesante ahahahah.

Poi lo cancellai brutalmente poiché era eccessivamente scomodo visto che, essendo gratuito, l'accesso FTP andava un giorno si e l'altro no ahahah.

Prova anche tu imgh.us, puoi caricare un'immagine/gif alla volta ma è rapido anche se sono belle pesanti

 

 

Ci sono rimasto davvero male, era l'unico modo per l'upload dei PSD e poi

Per quanto riguarda i vostri file, non temete avete tempo fino al 24/10/2015 per poterli scaricare.
Anche a voi non fa hostare owo?

 

Per hostare direttamente psd usa siti come mediafire, molto consigliato :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...