grassiniilban190 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Giochi da un mese su BO e sei arrivato al 39 su Kino?!Io ho passato mesi a giocarci, in due giocatori abbiam fatto 41-42 se non erro, da solo sempre su queste cifre, mentre in 4 circa 31-32Si parla di 4 anni fa, non ho tutta sta memoria ahahah39 è poco x'D Comunque per niente male i tuoi round ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per uno che gioca da un mese 39 è ottimo direiPoi ovvio che una volta che si inizia a fare gli scemi, si cercano gli Easter Egg e roba varia diventa tutto più difficileSoprattutto quando i miei amici sucavano con Rpd e Galil al 30 e io andavo solo di Bowie e Balistico Puck-a-Punched e shottavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per uno che gioca da un mese 39 è ottimo direi Poi ovvio che una volta che si inizia a fare gli scemi, si cercano gli Easter Egg e roba varia diventa tutto più difficile Soprattutto quando i miei amici sucavano con Rpd e Galil al 30 e io andavo solo di Bowie e Balistico Puck-a-Punched e shottavo lol Ahahaha Gli Easter Egg non mi attirano molto, solo quello di Moon che da tutti i Perks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 io ci gioco peró non ho waw per il resto su bo2 ho tutti i dlc e su bo1 mi manca solo ascension non mi ritengo un giocatore bravissimo un round 30 lo riesco a fare.magari qualche volta ci possiamo fare una partita se mi dai il gametarg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho giocato a Bo2 Zombie e Bo2 Multiplayer...e me ne sono innamorato! Soprattutto Zombie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 42 in singolo su mob of the dead morto per suicidio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 io ci gioco peró non ho waw per il resto su bo2 ho tutti i dlc e su bo1 mi manca solo ascension non mi ritengo un giocatore bravissimo un round 30 lo riesco a fare.magari qualche volta ci possiamo fare una partita se mi dai il gametarg Il gamertag è grassiniilban, scusa il ritardo! :3 Ho giocato a Bo2 Zombie e Bo2 Multiplayer...e me ne sono innamorato! Soprattutto Zombie! Inizialmente ero il classico giocatore Only-Nintendo che ripudiava tutti i giochi di guerra, ma poi visto che in classe mia ci giocavano in molti mi sono incuriosito, poi mio cugino mi fece giocare e mi sono appassionato a questi giochi, soprattutto Zombie. Ultimamente mi sono fissato col Multy x'D 42 in singolo su mob of the dead morto per suicidio... Io ho fatto solo 20 x'D. Complimenti per il 42, ma al posto tuo avrei continuato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adoro World at War e Black Ops, specialmente la modalità Zombie! Ciononostante mi sono fermato a Black Ops 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.