Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Call of Duty WAW/BO/BO2 Zombie: chi ci gioca?

Post raccomandati

Inviato
  On 08/11/2014 at 15:01, Mini ha scritto:

Giochi da un mese su BO e sei arrivato al 39 su Kino?!

Io ho passato mesi a giocarci, in due giocatori abbiam fatto 41-42 se non erro, da solo sempre su queste cifre, mentre in 4 circa 31-32

Si parla di 4 anni fa, non ho tutta sta memoria ahahah

39 è poco x'D

Comunque per niente male i tuoi round ^_^

Inviato

Per uno che gioca da un mese 39 è ottimo direi

Poi ovvio che una volta che si inizia a fare gli scemi, si cercano gli Easter Egg e roba varia diventa tutto più difficile

Soprattutto quando i miei amici sucavano con Rpd e Galil al 30 e io andavo solo di Bowie e Balistico Puck-a-Punched e shottavo lol

Inviato
  On 08/11/2014 at 15:23, Mini ha scritto:

Per uno che gioca da un mese 39 è ottimo direi

Poi ovvio che una volta che si inizia a fare gli scemi, si cercano gli Easter Egg e roba varia diventa tutto più difficile

Soprattutto quando i miei amici sucavano con Rpd e Galil al 30 e io andavo solo di Bowie e Balistico Puck-a-Punched e shottavo lol

Ahahaha

Gli Easter Egg non mi attirano molto, solo quello di Moon che da tutti i Perks :P

Inviato

io ci gioco peró non ho waw per il resto su bo2 ho tutti i dlc e su bo1 mi manca solo ascension  :) non mi ritengo un giocatore bravissimo un round 30 lo riesco a fare.magari qualche volta ci possiamo fare una partita se mi dai il gametarg

Inviato
  On 24/02/2015 at 17:37, pokefan1212 ha scritto:

io ci gioco peró non ho waw per il resto su bo2 ho tutti i dlc e su bo1 mi manca solo ascension  :) non mi ritengo un giocatore bravissimo un round 30 lo riesco a fare.magari qualche volta ci possiamo fare una partita se mi dai il gametarg

Il gamertag è grassiniilban, scusa il ritardo! :3

On 17/03/2015 at 20:20, MarioBoss ha scritto:

Ho giocato a Bo2 Zombie e Bo2 Multiplayer...e me ne sono innamorato! Soprattutto Zombie!

Inizialmente ero il classico giocatore Only-Nintendo che ripudiava tutti i giochi di guerra, ma poi visto che in classe mia ci giocavano in molti mi sono incuriosito, poi mio cugino mi fece giocare e mi sono appassionato a questi giochi, soprattutto Zombie. Ultimamente mi sono fissato col Multy x'D

On 17/03/2015 at 20:44, Nikkenzzz ha scritto:

42 in singolo su mob of the dead morto per suicidio...

Io ho fatto solo 20 x'D.

Complimenti per il 42, ma al posto tuo avrei continuato :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...