Vai al commento

Ciao a tutti!

Guest polly391

Post raccomandati

Guest polly391

Ciao a tutti! Sono un appassionato di pokémon da quando arrivarono in Italia (credo che ormai siano passati più o meno 15 anni), e, fra alti e bassi, ho sempre continuato a seguire la serie di videogiochi. Già  galvanizzato dagli ultimi X e Y, sono letteralmente esploso di felicità  quando hanno annunciato i remake di rubino e zaffiro, le versioni a cui per vari motivi sono sempre stato più affezionato. Visto che nelle ultime settimane mi stavo annoiando parecchio, ho ripreso in mano il 3ds e mi sono rimesso a giocare come un forsennato, scoprendo su internet la profondità  tecnica che il gioco negli anni ha acquisito, e che io avevo solo vagamente approfondito ai tempi di Diamante e Perla. Per quanto i pokémon restino per me un divertimento, ho iniziato ad amare anche il loro lato più "matematico" e competitivo, e spero di trovare qui dei maestri e degli amici, con cui divertirmi ancora di più. 

Perdonatemi la pappardella, spero di non avervi annoiato! Ci sentiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...