Giovatta Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Offro tutte le Megapietre normali più Houndoomite e la Charizardite di Y , cerco Pokémon cromatici (ma proponete comunque se avete altro)!
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Cerco disperatamente Charizardite Y, posso offrirti Metagross Liv 100 shiny oppure Chimchar con HiddenAb, Tuonopugno Fuocopugno bruciapelo, natura favorevole alla velocità e sfavorevole allo SpA, 31 IVs in attacco Però ora non posso, ci sta giocando mia sorella
Giovatta Inviato 21 agosto, 2014 Autore Inviato 21 agosto, 2014 Cerco disperatamente Charizardite Y, posso offrirti Metagross Liv 100 shiny oppure Chimchar con HiddenAb, Tuonopugno Fuocopugno bruciapelo, natura favorevole alla velocità e sfavorevole allo SpA, 31 IVs in attaccoPerò ora non posso, ci sta giocando mia sorellaOk! Ma il Metagross è evento? O almeno nato a Kalos?
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Ok! Ma il Metagross è evento? O almeno nato a Kalos?Nessuno delle due, ma ti interessa Chimchar? Comunque non esiste un evento di Metagross shiny, ancora non esiste
Giovatta Inviato 21 agosto, 2014 Autore Inviato 21 agosto, 2014 Nessuno delle due, ma ti interessa Chimchar? Comunque non esiste un evento di Metagross shiny, ancora non esiste Si c'è stata la distribuzione in un posto di un Metagross competitivo, comunque tranquillo, in ogni caso scusa ma Chimchar non mi interessa molto... è shiny?
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 No, comunque ho pure Charmander non shiny solo EggMoves
Giovatta Inviato 21 agosto, 2014 Autore Inviato 21 agosto, 2014 No, comunque ho pure Charmander non shiny solo EggMoves No grazie comunque!
Kirin Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 mi servirebbero tutte le megapietre esclusive di Y, in cambio potrei darti un mewtwo shiny lv 100
Giovatta Inviato 21 agosto, 2014 Autore Inviato 21 agosto, 2014 mi servirebbero tutte le megapietre esclusive di Y, in cambio potrei darti un mewtwo shiny lv 100 Tutte le Megapietre per un Pokémon (seppur Mewtwo) shiny non è ciò che voglio, però scrivimi che possiamo metterci d'accordo
TecnoXeno Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Mi interesserebbero: aggronite mewtwoite Y e heracrossiteTi posso offrire Pokemon shiny kb come: politoed, zangoose, wingull, magikarp, victreebel, bronzor, floatzel e venusaur (lui ha il pokérus)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.