Vai al commento

Vi piacciono i team competitivi su XY?

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

In X e Y,vi piace usare team competitivi o scegliete la vostra squadra a seconda del Pokémon che vi piace di più?

A me il competitivo nel senso di "fare uova su uova e poi EVsare 6 Pokémon alla perfezione"non mi piace per niente,mentre mi piace il senso strategico: con uno Starly L.1 con Focalnastro c'è il modo di battere un Arceus L.100! Cioè,è mitico! (Esiste davvero,fate una ricerca  :th_sisi: ).

Il senso strategico nel senso mettere mosse e oggetti senza fare "il Giappo figo con una squadra di sei leggendari shiny L.100 con 252 EV in TUTTE LE STATS (sottolineo tutte,cosa impossibile dato che ogni pokémon ne può avere al massimo 510  :stupid: )" però nemmeno il tizio che passa metà  della sua vita a schiudere uova di Pokémon...

A me piace scegliermi i Pokémon in base a:

- POTENZA

- BELLEZZA

- FATTORE "X"(quello che determina se il Pokémon è figo abbastanza per entrare nel mio Team  :th_sisi: )

Queste sono le mie idee,espresse brevemente (sììììì....)  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace lottare con dei pokèmon forti e fighi *^* (Ed ho anche una squadra dei miei leggendari 6 iVS preferiti e una squadra mono-type Elettro, ehehe) xD

Quando ho voglia distruggo un po' di Giappolessi con il mio bel Kyogre  :sisi:

Link al commento

In X e Y,vi piace usare team competitivi o scegliete la vostra squadra a seconda del Pokémon che vi piace di più?

A me il competitivo nel senso di "fare uova su uova e poi EVsare 6 Pokémon alla perfezione"non mi piace per niente,mentre mi piace il senso strategico: con uno Starly L.1 con Focalnastro c'è il modo di battere un Arceus L.100! Cioè,è mitico! (Esiste davvero,fate una ricerca  :th_sisi: ).

Il senso strategico nel senso mettere mosse e oggetti senza fare "il Giappo figo con una squadra di sei leggendari shiny L.100 con 252 EV in TUTTE LE STATS (sottolineo tutte,cosa impossibile dato che ogni pokémon ne può avere al massimo 510  :stupid: )" però nemmeno il tizio che passa metà  della sua vita a schiudere uova di Pokémon...

- POTENZA

- BELLEZZA

- FATTORE "X"(quello che determina se il Pokémon è figo abbastanza per entrare nel mio Team  :th_sisi: )

Nessuno passa ore a schiudere uova,esiste l'arena 

Link al commento

Io gioco competitivo quindi per un po' di tempo schiudo le uova e diciamo che mi piace breedare. Poi ovvio che certe volte mi stufo ma quando poi vedo che il pokemon che ho fatto mi da soddisfazioni nel battling penso che ne è valsa veramente la pena fare tutte quelle uova e evsare

Link al commento

Guest DarkMoon

Per quanto riguarda i leggendari,spesso e volentieri li uso anche io... principalmente ho 2 team di leggendari,il più forte comprende

Xerneas L.100 (4IV)

Yveltal L.100 (4IV)

Rayquaza shiny L.100 (6IV)

Arceus L.100 (IV random perché è Evento con le mosse dei tre draghi)

Mega Mewtwo Y shiny L.100 (6IV)

L'altro dopo lo posto semmai

Link al commento

Tranquillo 14 milioni di persone che hanno preso pokemon xy e nessuo passa ore a schiudere le uova. Si vabene......

Ma nel competitivo stare a drogarsi per le uova va bene solo quando devi partecipare a dei tornei,tipo nazionali,etc..

Per il resto va bene l'arena,poi breedi fio ad un certo punto,se proprio vuoi farlo

Link al commento

Ma nel competitivo stare a drogarsi per le uova va bene solo quando devi partecipare a dei tornei,tipo nazionali,etc..

Per il resto va bene l'arena,poi breedi fio ad un certo punto,se proprio vuoi farlo

Detto così è già  tutta un'altra cosa. EH.

Comunque è più divertente con il gioco vero, se vinci rimani più soddisfatto, anche se non stai facendo tornei e cose varie. L'arena è più che altro una brutta copia. omg non iniziate ad attaccarmi è una mia opinione.

Link al commento

- POTENZA

- BELLEZZA

di solito io non guardo la bellezza ma quello che si addatta meglio al team,alla fine per essere competitivi la bellezza non si guarda.

di breedare mi sono un po rotto :attention: hahhahahahaha

Link al commento

io sono per il breeding e l' evsamento...

alla fine sapete quanto sono soddisfatto!!!

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Un buon team deve essere principalmente composto da elementi in grado di counterare i pkmn più usati nel metagame, dopodichè si pensa alla strategia da applicare. Non contano solo i Pokémon forti su carta: un esempio lampante lo abbiamo avuto nei campionati mondiali con pachirisu che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere vincere il titolo mondiale.

Link al commento

Un buon team deve essere principalmente composto da elementi in grado di counterare i pkmn più usati nel metagame, dopodichè si pensa alla strategia da applicare. Non contano solo i Pokémon forti su carta: un esempio lampante lo abbiamo avuto nei campionati mondiali con pachirisu che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere vincere il titolo mondiale.

Ma infatti Pachirisu non countera nessuno, semplicemente funge da absorber con Follow Me per permettere il ko di Pokémon scomodi o addirittura un setup di dd come è successo con Gyara

BTW si, mi piace il competitive...

Link al commento

A me piace giocare in modo competitivo e lo faccio su console, però breddare è una cosa che non mi piace. Ho breddato, è vero, ma è da mesi che ho abbandonato il breeding, ho breddato proprio solo per la mia squadra da usare online (due pokémon della squadra li pure ottenuti tramite scambio) e per qualche altro pokémon che volevo. Dopo di che ho smesso e gli altri competitivo che ho ottenuto dopo, li ho ricevuti tramite scambio sul forum e ho anche utilizzato alcuni servizi di breeding personalizzato, offerto da alcuni utenti e la maggior parte dei pokémon che tengo in riserva per il competitivo, li ho trasferiti da b/w2 anche se non hanno tutte le ivs a 31 tali pokémon ma due o tre le hanno, almeno nelle stat che servono (non mi metto certo a breddare ed evsare più di 70 pokémon che non uso quasi mai e comunque, ho già  la mia squadra competitiva con pokémon flawless e quasi tutti quelli trasferiti, non li uso proprio se non per qualche lotta in cui li uso solo per divertirmi ad usarli e per non farli marcire sempre nel box).

Link al commento

Ma infatti Pachirisu non countera nessuno, semplicemente funge da absorber con Follow Me per permettere il ko di Pokémon scomodi o addirittura un setup di dd come è successo con Gyara

BTW si, mi piace il competitive...

Ma infatti parlavo della strategia da applicare e dai pkmn da scegliere durante la build phase. E comunque iperzanna di pachirisu su quel kang in finale si è fatta sentire un bel po' ;)
Link al commento

Io gioco 4fun con i pokemon che mi piacciono

Non mi frega se poi perdo, preferisco perdere con i miei pokemon preferiti che vincere con quelli odiati (gli OU gli odio quasi tutti per estetica)

anche io sono d'accordo...però io breedo perchè mi piace vedere e sperare che esca dall'ovetto un cavolo si shiny....e anche io come te non uso gli OU tanto comunque spariranno ahahahha se continuano così quelli di smogon ignari

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...