Barbacqua Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Salve a tutti È da circa un annetto che ormai sono entrato nel mondo del battling competitivo e penso di cavarmela abbastanza bene,ma il problema è che fino ad adesso non ho ancora trovato qualcuno con cui confrontarmi o scambiare consigli e strategie di lotta. Visto che mi piacerebbe partecipare ai prossimi campionati regionali, cerco giocatori che come me amino il mondo del battling con i quali lottare e scambiare due chiacchiere sul mondo delle lotte ; e perché no, magari con cui partecipare ai prossimi campionati Fatemi sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ad esempio scambiandoci i codici amico o i contatti e chattando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.