Davix Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Come si vede dal titolo, volevo semplicemente sapere qual è la mossa ad alta priorità (ad esempio Attacco Rapido) più potente; scusate se ho sbagliato sezione, ma non avrei saputo dove iniziare questa discussione. Grazie in anticipo a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 La mossa a più alta priorità che infligga danno mi sembra sia Extreme Speed (Extrarapido), che ha una priorità di +2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Per potenza base sono Sbigoattacco ed Extrarapido, ma quest'ultima ha priorità +2 rispetto al +1 di Sbigoattacco. Ah, non necessita che l'avversario attacchi con una mossa che infligga danni, cosa che rende superiore Extrarapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Ok, grazie mille ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Credo extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Per potenza base sono Sbigoattacco ed Extrarapido, ma quest'ultima ha priorità +2 rispetto al +1 di Sbigoattacco. Ah, non necessita che l'avversario attacchi con una mossa che infligga danni, cosa che rende superiore Extrarapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Ok, grazie ancora allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Sisi! Extrarapido é la piú forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.