Vai al commento


Come si fa ad avere un SFKB? O_O


AnnieLaure

Post raccomandati

ci sono dispositivi che ti possono fare shiny un pokemon qualsiasi...penso si chiami powersaves...o una cosa simile...80% degli SFKB che vedi sono fatti così...

 

ragion per cui ho abbandonato il mercatino lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragion per cui ho abbandonato il mercatino lol

più che altro...io dico... se è così semplice averli non capisco perchè i propretari chiedano cose assurde in cambio...alla fine...io sono il primo che ho trovato un ragazzo che gratis mi ha reso shiny il mio hydregon MA GRATIS....invece molti te li spacciano per breedati da loro con il sudore...bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O appunto usi il PowerSaves e in tre balletti ti fai uno shiny oppure ne breedi uno per conto tuo, con il metodo Masuda ad esempio, ma in quel caso, a differenza del PowerSaves, ci vuole moltissima pazienza, fatica e fortuna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro...io dico... se è così semplice averli non capisco perchè i propretari chiedano cose assurde in cambio...alla fine...io sono il primo che ho trovato un ragazzo che gratis mi ha reso shiny il mio hydregon MA GRATIS....invece molti te li spacciano per breedati da loro con il sudore...bah...

È perché non ha differenze con uno "originale", Non si può sapere se è shinyzzato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È perché non ha differenze con uno "originale", Non si può sapere se è shinyzzato.

beh si hai ragione però ad esempio cambia ID una volta reso shiny per cui se tu scambi più di un pike shiny con una persona te ne accorgi...poi secondo me sono pochi i pike shiny belli... anche questo è uno parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo i pokémon assolutamente normali, è inutile protestare. Se preferite gli shiny perfetti ottenuti con sudore, imprecazioni e riti propiziatori ve li fate da soli o vi affidate a gente che conoscete. Nessuno vi obbliga a scambiare per cose "assurde" :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono generare dal nulla

La maggior parte sono shinyzzati, dai anche un idiota si accorge che l'AO è lo stesso ma il numero sotto varia, proprio perché il PowerSaves rende shiny fingendo che siano stati "scambiati" (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu sai a memoria gli ID di ogni utente di PM?

Ma se vedi un Pokémon con AO Giulio e ID 00001 e un altro Pokémon con AO Giulio e ID 01234 breedati tutti e due più o meno nello stesso periodo ti verrà  il dubbio no? Basta avere occhio nelle cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete illuminato xD !!! Sul serio!! Infatti mi sembrava strano infatti.... ma scusate...si può avere un pokemon da 6 IVS? Ovvero un pokemon perfetto? Intendo non con i cheats :) oppure il massimo che si riesce a raggiungere è un 5IVS?
E questo Powersaves è una cosa che si compra nei negozi (come l'action replay ad esempio) oppure è una cosa "virtuale"? ^^" 

 

Comunque mi avete chiarito un grande dubbio :) La faccenda mi risultava infatti un po' strana ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete illuminato xD !!! Sul serio!! Infatti mi sembrava strano infatti.... ma scusate...si può avere un pokemon da 6 IVS? Ovvero un pokemon perfetto? Intendo non con i cheats :) oppure il massimo che si riesce a raggiungere è un 5IVS?

E questo Powersaves è una cosa che si compra nei negozi (come l'action replay ad esempio) oppure è una cosa "virtuale"? ^^" 

 

Comunque mi avete chiarito un grande dubbio :) La faccenda mi risultava infatti un po' strana ^^"

Si può avere un pokemon con 6iv anche normalmente, il powersaves sarebbe action replay per 3ds. da quello che ho capito in italia nei negozi non lo vendono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...