AnnieLaure Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Vedo un sacco di persone che ne hanno a palate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 La maggior parte di quelli che girano sul forum sono fatti col PowerSaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ci sono dispositivi che ti possono fare shiny un pokemon qualsiasi...penso si chiami powersaves...o una cosa simile...80% degli SFKB che vedi sono fatti così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ci sono dispositivi che ti possono fare shiny un pokemon qualsiasi...penso si chiami powersaves...o una cosa simile...80% degli SFKB che vedi sono fatti così... ragion per cui ho abbandonato il mercatino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ragion per cui ho abbandonato il mercatino lol più che altro...io dico... se è così semplice averli non capisco perchè i propretari chiedano cose assurde in cambio...alla fine...io sono il primo che ho trovato un ragazzo che gratis mi ha reso shiny il mio hydregon MA GRATIS....invece molti te li spacciano per breedati da loro con il sudore...bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 O appunto usi il PowerSaves e in tre balletti ti fai uno shiny oppure ne breedi uno per conto tuo, con il metodo Masuda ad esempio, ma in quel caso, a differenza del PowerSaves, ci vuole moltissima pazienza, fatica e fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 più che altro...io dico... se è così semplice averli non capisco perchè i propretari chiedano cose assurde in cambio...alla fine...io sono il primo che ho trovato un ragazzo che gratis mi ha reso shiny il mio hydregon MA GRATIS....invece molti te li spacciano per breedati da loro con il sudore...bah...È perché non ha differenze con uno "originale", Non si può sapere se è shinyzzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Più che altro mi chiedo come la gente ne abbia 300 o più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Più che altro mi chiedo come la gente ne abbia 300 o più Shinyzzandoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Shinyzzandoli? Già a mio parere più o meno il 20% di quelli che girano nel forum sono nati shiny.Tutti impuntati sulla sigla KB quando poi, a mio parere , non da nessuna garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 È perché non ha differenze con uno "originale", Non si può sapere se è shinyzzato. beh si hai ragione però ad esempio cambia ID una volta reso shiny per cui se tu scambi più di un pike shiny con una persona te ne accorgi...poi secondo me sono pochi i pike shiny belli... anche questo è uno parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Essendo i pokémon assolutamente normali, è inutile protestare. Se preferite gli shiny perfetti ottenuti con sudore, imprecazioni e riti propiziatori ve li fate da soli o vi affidate a gente che conoscete. Nessuno vi obbliga a scambiare per cose "assurde" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 La maggior parte di quelli che girano sul forum sono fatti col PowerSaves. Non si possono generare dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non si possono generare dal nulla La maggior parte sono shinyzzati, dai anche un idiota si accorge che l'AO è lo stesso ma il numero sotto varia, proprio perché il PowerSaves rende shiny fingendo che siano stati "scambiati" (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 La maggior parte sono shinyzzati, dai anche un idiota si accorge che l'AO è lo stesso ma il numero sotto varia, proprio perché il PowerSaves rende shiny fingendo che siano stati "scambiati" (: Tu sai a memoria gli ID di ogni utente di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Tu sai a memoria gli ID di ogni utente di PM? Ma se vedi un Pokémon con AO Giulio e ID 00001 e un altro Pokémon con AO Giulio e ID 01234 breedati tutti e due più o meno nello stesso periodo ti verrà il dubbio no? Basta avere occhio nelle cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Tu sai a memoria gli ID di ogni utente di PM? ovvio che no...ma se tu scambi due poke con lo stesso utente te ne accorgi...non serve saperli a memoria...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnnieLaure Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mi avete illuminato xD !!! Sul serio!! Infatti mi sembrava strano infatti.... ma scusate...si può avere un pokemon da 6 IVS? Ovvero un pokemon perfetto? Intendo non con i cheats oppure il massimo che si riesce a raggiungere è un 5IVS?E questo Powersaves è una cosa che si compra nei negozi (come l'action replay ad esempio) oppure è una cosa "virtuale"? ^^" Comunque mi avete chiarito un grande dubbio La faccenda mi risultava infatti un po' strana ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mi avete illuminato xD !!! Sul serio!! Infatti mi sembrava strano infatti.... ma scusate...si può avere un pokemon da 6 IVS? Ovvero un pokemon perfetto? Intendo non con i cheats oppure il massimo che si riesce a raggiungere è un 5IVS?E questo Powersaves è una cosa che si compra nei negozi (come l'action replay ad esempio) oppure è una cosa "virtuale"? ^^" Comunque mi avete chiarito un grande dubbio La faccenda mi risultava infatti un po' strana ^^"Si può avere un pokemon con 6iv anche normalmente, il powersaves sarebbe action replay per 3ds. da quello che ho capito in italia nei negozi non lo vendono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.