Vai al commento

[Quiz] In che modo morirai?

Mewarrior

Post raccomandati

Inviato

Ecco il quiz!

Il mio risultato è

Morte per soffocamento

La gola è il tuo peccato capitale preferito e pensi così tanto spesso a mangiare che, prima o poi, qualcosa ti potrebbe andare di traverso. Attenzione.

Cioè. Boh. owo

E voi come morirete? (?)

Inviato

Prima domanda:

Ti droghi?

A)La mia droga è il sesso

B)Sì, mi drogo regolarmente

C)La mia droga è il cibo

Cioè, questi danno per scontato che in qualche modo ti droghi, la risposta "Nulla di tutto ciò" Non esiste :fg:

Inviato

Morte per inciampamento e seguente colpo alla testa

Il tuo )modo di fare confusionario e disordinato ti ucciderà : corri a mettere a posto la camera. Anzi, per l’amor del cielo, non correre. Meh, metà  delle risp ho dovuto darle a caso

Inviato

Il tuo modo di fare confusionario e disordinato ti ucciderà : corri a mettere a posto la camera. Anzi, per l’amor del cielo, non correre.

:confused:

Inviato

Pure io per soffocamento...

A mia difesa però c'è da dire che non avrei scelto nessuna delle possibili risposte... cioè, dai, erano assurde...

Inviato

Certe cose sarebbe meglio non saperle, anche perché se devo morire (io vivrò in eterno u.u) che non sia per inciampamento. xD

Inviato

Pure io per soffocamento...

A mia difesa però c'è da dire che non avrei scelto nessuna delle possibili risposte... cioè, dai, erano assurde...

:quote:

Inviato

Morte per infarto

Il tuo stile di vita fatto di eccessi ti porterà  a conseguenze tragiche: conduci uno stile di vita più tranquillo se vuoi vivere più a lungo.

Comunque io non avrei dato nessuna di quelle risposte perchè erano quasi improbabili

Inviato

Il tuo )modo di fare confusionario e disordinato ti ucciderà : corri a mettere a posto la camera. Anzi, per l’amor del cielo, non correre. Meh, metà  delle risp ho dovuto darle a caso

tessa cosa è uscita a me! ora controllerò prima di camminare lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...