Nicolò. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ho sempre amato disegnare e mi piace anche girovagare su Internet per cercare disegni sui Pokémon, poi ho visto che qui sul forum ci sono utenti che creano autentici capolavori e allora vorrei fare qui le mie richieste 1. Tipo di lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: quelle standard che fate solitamente3. Soggetto/ immagini da utilizzare: avatar con Salamence e firma con Zapdos4. Altre note varie: nella firma mi piacerebbe una scritta "1st generation player" Non so se sia usanza lasciare un feedback a chi fa il lavoro, ditemi voi! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No, non è obbligatorio lasciare un feedback, anche perché si usa usa sopratutto per gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Up please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ho tenuto lo sfondo uguale per farli abbinati :o dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Grazie mille!! Bellissimi, grazie ancora, non ho parole!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ecco qua ops chiedo venia ma li stavo facendo pure io e ho postato vabbè... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 #monochrome, per la firma mi dice che è troppo grande l'immagine... Risolto! Però non voglio fare un torto a nessuno dei due ora, sono tutti capolavori! Userò un po' di entrambi! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Strano, a me come dimensioni dava meno del peso massimo O.o ma se hai sistemato allora bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 certo fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Strano, a me come dimensioni dava meno del peso massimo O.o ma se hai sistemato allora bene Mi dava "Error" ma poi ho caricato questa discussione e la firma era cambiata! certo fai come vuoi Li alternerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Li alternerò! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vorrei cambiare avatar e firma, quindi... 1. Tipo di lavoro: avatar e firma.2. Dimensioni: quelle standard solite.3. Soggetto/ immagini da utilizzare: avatar con questa immagine http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2014/167/7/e/shiny_mega_gengar_global_link_art_by_trainerparshen-d7mnhad.png uno sfondo se possibile simile a quello dell'espansione Forze Spettrali del GCC e firma con l'artwork di Gengar "normale" in uno sfondo viola/spettrale, magari con in secondo piano il nuovo artwork di Ester, ma solo fino all'inizio della gonna!4. Altre note varie: nella firma mi piacerebbe una scritta "I was just a child...". Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.