Vai al commento

[Nico.ringking] Richieste Grafiche

Nicolò.

Post raccomandati

Ho sempre amato disegnare e mi piace anche girovagare su Internet per cercare disegni sui Pokémon, poi ho visto che qui sul forum ci sono utenti che creano autentici capolavori e allora vorrei fare qui le mie richieste :)

1. Tipo di lavoro: avatar e firma

2. Dimensioni: quelle standard che fate solitamente

3. Soggetto/ immagini da utilizzare: avatar con Salamence e firma con Zapdos

4. Altre note varie: nella firma mi piacerebbe una scritta "1st generation player"

Non so se sia usanza lasciare un feedback a chi fa il lavoro, ditemi voi! Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano, a me come dimensioni dava meno del peso massimo O.o ma se hai sistemato allora bene :)

Mi dava "Error" ma poi ho caricato questa discussione e la firma era cambiata! ;)

certo fai come vuoi ^^

Li alternerò! :)

Link al commento

Vorrei cambiare avatar e firma, quindi...

1. Tipo di lavoro: avatar e firma.

2. Dimensioni: quelle standard solite.

3. Soggetto/ immagini da utilizzare: avatar con questa immagine http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2014/167/7/e/shiny_mega_gengar_global_link_art_by_trainerparshen-d7mnhad.png uno sfondo se possibile simile a quello dell'espansione Forze Spettrali del GCC e firma con l'artwork di Gengar "normale" in uno sfondo viola/spettrale, magari con in secondo piano il nuovo artwork di Ester, ma solo fino all'inizio della gonna!

4. Altre note varie: nella firma mi piacerebbe una scritta "I was just a child...".

Grazie in anticipo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...