Rubber Strawhat Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 1. Tipo di Lavoro : Set2. Dimensioni : Standard3. Soggetto : Nulla di particolare, date libero sfogo alla vostra fantasia ! Grazie a chiunque ci proverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 le due immagini le vuoi sempre di Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 si, sempre uguali, unica differenza la scritta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ci proverò ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ecco qua dimmi se è di tuo gradimento ah forse di dimensioni l'ho fatto troppo grande, se vuoi li rimpicciolisco un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sono magnifiche ! posso chiederti di farle a sfondo bianco, togliere il riquadro e centrare la scritta "e chesnaught x " ? sei stato bravissimo (scusa se sono pignolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 per la scritta non c'è nessun problema, ma purtroppo per quanto riguarda lo sfondo non posso dato che mi sono dimenticato di salvare i file in psd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ho scelto la stessa immagine presa da luke x pokè perchè ho notato che ti piace Ecco qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 oh mio dio. con questa scritta creepy è bellissimo ! grazie un miliardo !vi inserisco negli amici e nei ringraziamenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 oh mio dio. con questa scritta creepy è bellissimo ! grazie un miliardo !vi inserisco negli amici e nei ringraziamenti <3Nulla, figurati ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 per me va bene comunque è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 up Le richieste devono essere formattate con il modulo stickato nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 chiedo scusa, modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 up ! aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 se mi metti qualche immagine ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 grazie !purtroppo di immagini veramente belle non ne ho trovate. questa è l'unica un po' così http://opf-italia.forumfree.it/?t=63869050 l'idea sarebbe sulla destra la ciurma che guarda a sinistra il mare al tramonto con una piccola going merry.sentiti libera di scegliere altre immagini o qualunque cosa tu voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 x-x non ho trovato niente di come dicevi tu, ma ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma che figata ! è stupendo ! sei stata fantastica posso chiederti solo una piccola modifica ? sono un po' rompiballe, ma potrei avere anche una versione con il cielo al tramonto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 cioé? XDvuoi un colore diverso, tipo aranciato che ricordi il tramonto?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 appena posso vedo di fartelo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 grazie mille ! se qualcun'altro volesse cimentarsi, si faccia pure avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.