LegendGabry00 Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Voto kyuukon (secreto non vi dirò per l'ho votata)e scarlet (se lo merita)
Lory Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Eeyee e' maschio fpVoto anto e pachirisu (non sapevo chi votare Tra scarletsnow e infi Asd)
Yunie Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Voti non confermati fin'ora:-2 Antonella95-1 Eeyee-1 Tsubaki-3 Infernape-3 Cherrim93-2 ScarletSnowChi non ha confermato:-jack998-Drakkar-Empoleon-Gekogio-XBurner-SeraneraConfermate il voto ò/
Infernape Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Confermate il voto ò/Che ci vuoi fare, Yunie, abbiamo gli ammiratori segreti u_u
viper Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Che ci vuoi fare, Yunie, abbiamo gli ammiratori segreti u_uNon così tanto segreti.
Kait Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Non così tanto segreti. Saranno ammiratori antisgamo, tipo..uhm..
viper Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Saranno aspiranti ammiratori segreti (???) u.uo aspiranti segreti ammiratori...
Filippo Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Ho votato LMB nel primo gruppo e Cherrim nel secondo D:
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 è evidente.sia qui che nel mr. pm vincerà uno dei moderatori bisognerebbe fare miss e mr moderatore pm e miss e mr utente pm!
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 è evidente.sia qui che nel mr. pm vincerà uno dei moderatori bisognerebbe fare miss e mr moderatore pm e miss e mr utente pm! *ludos ti dà ragione* XD XD
Morry94 Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 Allora... vediamo... voto Antonella95 e Infernape!
Saphira Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 è evidente.sia qui che nel mr. pm vincerà uno dei moderatori bisognerebbe fare miss e mr moderatore pm e miss e mr utente pm! hai davvero ragione!! u.u
Landon Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Inviato 26 febbraio, 2012 Anche nei maschi solo mod.!!!non vedo cosa abbiamo di strano i moderatori, sono persone come noi , che se ci ragioni non è perche hanno quel grado di untenza ma perché sono amati (cosa ci guadagnate se li votate?? NIENTE PERCHé TANTO NON VI REGALANO NIENTE!!) , detto questo le votazioni restano cosi , e forse il prossimo anno o il altri contest verranno modificate varie regole
Davix Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 è evidente.sia qui che nel mr. pm vincerà uno dei moderatori bisognerebbe fare miss e mr moderatore pm e miss e mr utente pm! Vero! XD
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 non vedo cosa abbiamo di strano i moderatori, sono persone come noi , che se ci ragioni non è perche hanno quel grado di untenza ma perché sono amati (cosa ci guadagnate se li votate?? NIENTE PERCHé TANTO NON VI REGALANO NIENTE!!) , detto questo le votazioni restano cosi , e forse il prossimo anno o il altri contest verranno modificate varie regoletranquillo!io ho solo fatto una considerazione, non ho assolutamente nulla da ridire^^anzi, va benissimo così pure io, per i mr, ho votato qualche moderatore, per cui...
Lilon Inviato 26 febbraio, 2012 Inviato 26 febbraio, 2012 non vedo cosa abbiamo di strano i moderatori, sono persone come noi , che se ci ragioni non è perche hanno quel grado di untenza ma perché sono amati (cosa ci guadagnate se li votate?? NIENTE PERCHé TANTO NON VI REGALANO NIENTE!!) , detto questo le votazioni restano cosi , e forse il prossimo anno o il altri contest verranno modificate varie regole
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.