Hisoka Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Che set dovrei dare a un Chimchar deciso con queste Ivs? (31/31/31/x/31/31) In più ha EM Tuonopugno e Fuocopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Beh, io te lo consiglierei così :Focalnastro Natura : Allegra - Tuonopugno - Fuocopugno - Zuffa - Retromarcia Però ci sono anche altri vari set Aspetta che un utente più esperto ti dica la sua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ciao blast! Io gli ho dato un set così al mio; infernape @muscolbanda\assorbisfera tuonopugno fuocopugno zuffa/pugnorapido bruciapeloOra, non sò se sia giusto così però da soddisfazioni :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ciao Yami, quello è il tuo chimchar Aspetto che altri utenti dicano la loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Leggi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64779-infernape/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ho risolto, chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.