Vai al commento


Cosa pensate del PowerSaves?


MegaEnzo

Pokemon Legit!  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.



Post raccomandati

Spero che tutti lo compreranno così il forum tornerá come un tempo, e non che ogni minuto si apre un asta, offerta, mercatino ecc...

Qualcuno di voi sa dove si compra?

 

Lo trovi su Amazon o eBay, da me lo vendono anche in negozio, al Gamelife

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"I flawless creati con il powersaves non hanno valore!"

Ah, quindi quelli clonati in quantità  industriale invece hanno un sacco di valore.

Ma infatti nessuno ha detto questo lol

 

"Non scambierò mai più perché ho paura che uno mi dia un flawless creato con il powersaves!"

Perché ovviamente uno che ha accesso a ogni cosa e che può ottenere flawless con un click muore dalla voglia di perdere tempo scambiando.

Questo forum pullula di utenti che scambiano SFKB fatti col Powersaves o Pokèmon presi dal Pokecheck per Pokèpoints o altri Pokèmon 100% legit, quindi sì, muoiono dalla voglia di scambiare.

 

"Le lotte non avranno più senso, tutti avranno flawless!"

Ora invece non li hanno? E non basta avere una squadra con IV al massimo per vincere o_o

Anche qui nessuno la pensa in questo modo, fare una lotta contro Pokèmon legal hack non fa alcuna differenza: se sei bravo vinci lo stesso quindi il problema non si pone.

 

"Ora il forum sarà  usato solo per le news di ORAS e per i contest, nessuno scambierà  più!"

E grazie a Dio, è un forum, non un mercato.

Se non si fosse capito sono favorevole, Takumi ha già  detto tutto.

Il post di MegaEnzo era esagerato, non avresti dovuto prenderlo troppo sul serio lol La sezione scambi continua ad esistere ed è (credo) quella più attiva del Forum quindi ora come ora gli scambi vanno avanti anche convivendo col Powersaves

 

E poi io sono favorevole all' utilizzo che fa Takumi del Powersaves perchè lo usa per una buona causa con i giveaway! In questo modo chi vuole un Pokèmon evento giapponese e non gli importa se è stato generato col Powersaves e clonato lo può riceve senza dare nulla in cambio, come è giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono favorevole, credo di essere stato uno dei primi ad averlo qui. L'ho usato per due scopi: Clonazione e Megapietre di Y. Gli eventi li prendo personalmente oppure cerco di farmeli scambiare, non essendo sicuro della legittimità  degli eventi ottenibili via PowerSaves.

Scambiare ha ancora senso, non vedo perché no. Basta togliersi la fissazione degli shiny o smetterla con le paranoie tipo "ma questo sfkb sarà  stato shinyzzato?". O vi fidate o non scambiate! :)

Ah, comunque hanno già  tolto i codici degli IV (forse tornano, forse no) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono favorevole, credo di essere stato uno dei primi ad averlo qui. L'ho usato per due scopi: Clonazione e Megapietre di Y. Gli eventi li prendo personalmente oppure cerco di farmeli scambiare, non essendo sicuro della legittimità  degli eventi ottenibili via PowerSaves.

Scambiare ha ancora senso, non vedo perché no. Basta togliersi la fissazione degli shiny o smetterla con le paranoie tipo "ma questo sfkb sarà  stato shinyzzato?". O vi fidate o non scambiate! :)

Ah, comunque hanno già  tolto i codici degli IV (forse tornano, forse no) ;)

Appunto, chi la pensa come me preferisce non scambiare, mettiti al posto degli altri utenti che ci anno buttato i mesi a breedare ecc., non penso che ti farebbe piacere saper che tutto quello che hai fatto non è servito a niente, la nintendo e the pokemon company fanno consol e giochi, che sono perfetti così come sono, non mordiamo la mano che ci nutre, ripeto il fatto stesso che esista il PowerSaves a parte la buona fede danneggia gli utenti che usano i pokemon legit, impariamo a fare a meno di queste facilitazioni, non ha senso comprare un gioco per poi usare i trucchi, basta mettersi nei panni degli altri e viene da sè la risposta, io lo fatto e se facessi come chi usa il powersaves (naturalmente con lo scopo di imbrogliare gli altri, e fidatevi su 100 persone almeno 20 lo fanno) non mi sentirei tanto bene con me stesso, ripeto il mio attacco non è agli utenti che usano il powersaves per il cloning ma è in principio, ripeto il fatto stesso che esista permette ai malintenzionati di imbrogliare gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Powersaves è la rovina dei pokemon quale il significato di questa frase? in poche parole non ha più gusto di giocare con questo mezzo esterno si trucca i pokemon modificando i dati di salvataggio ''non al livello hacker'' cambiare sesso,id,shiny o non e strumenti! in più perdi pure la voglia di giocarci! p.s. è un mio punto di vista non uno sfogo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"gotta catch em all", non "gotta hack em all"

Lo spirito intrinseco del progetto Pokemon è la collezione e la ricerca, personalmente trovo che il powersave rovini il principio di questo gioco.
Gli scambi saranno molto più difficili perchè la community è composta in buona percentuale da persone immature e disoneste che pur di ottenere quello che vogliono farebbero di tutto.
Personalmente credo che gli scambi che farò in futuro li farò unicamente con persone che conosco e di cui mi fido, in quanto i pokemon che creo sono stati fatti tramite fatica e tempo, gradirei che dall'altra parte fosse stato fatto lo stesso.
Detto questo, quando mi troverò contro una squadra interamente SFKB mi riprometto di metterci tutto me stesso per sconfiggerla prepotentemente xD
Tra l'altro ormai sono più rari i pokemon non shiny =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da notare che da quando è uscito il powersaves i pokemon evento (quelli più rari) che una volta in questo forum valevano minimo 0.50pp


ora nn valgono più nnt, ho visto un sacco di gente offrire 6 pokemon eventi di x e y per 0.20pp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...