Aegislash2002 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Stato[chiuso per fallimento] (se vedo diversi messaggi lo ri aproRegole:1)i miei pokemon sono legit e voglio legit(tranne alcuni che sono clonati,e lo scriverò)2)i miei pokemon sono tutti all'uno3)posso rifiutare offerte4)non sono sempre disponibile e se vedete che sono on ma non vi rispondo dopo tempo vuol dire che ho lasciato internet acceso ma non ci sonoPokemon 4 IVsTorchic1)abilità :aiutofuoco, natura:calma, maschio2)abilità :aiutofuoco, natura:modesta, maschio3)abilità :aiutofuoco, natura:ingenua, femmina4)abilità :aiutofuoco, natura:ardente,maschio5)abilità :aiutofuoco, natura:ingenua, maschio6)abilità :aiutofuoco, natura:timida, maschio7)abilità :aiutofuoco, natura:ritrosa, maschio8)abilità :aiutofuoco, natura ingenua, maschioGastly1)abilità :levitazione, natura: birbona, maschio2)abilità :levitazione, natura:docile, femmina3)abilità :levitazione, natura:vivace, femmina4)abilità :levitazione, natura:furba, femminaOshawott.1)abilità :acquaiuto, natura:allegra, maschio2)abilità :acquaiuto, natura:allegra, maschio3)abilità :acquaiuto, natura:modesta, maschio4)abilità :acquaiuto, natura:calma, maschio5)abilità :acquaiuto, natura:ardente, maschio6)abilità :acquaiuto, natura:lesta, maschio7)abilità :acquaiuto, natura:ardente, femminaPokemon 5 IVsChimchair1)abilità :aiutofuoco, natura:modesta, egg move:tuonopugno e ondacalda, maschio(vendutoTorchic1)abilità :aiutofuoco, natura:seria, maschio2)abilità :aiutofuoco, natura:schiva, maschio3)abilità :aiutofuoco, natura:vivace, maschio4)abilità :aiutofuoco, natura:quieta, maschio5)abilità :aiutofuoco, natura:quieta, femmina6)abilità :aiutofuoco, natura:ardente, maschioGastly1)abilità :levitazione, natura:lesta, femmina2)abilità :levitazione, natura:furba, maschio3)abilità :levitazione, natura:ardente, maschioOshawatt1)abilità :acquaiuto, natura:decisa, maschio(venduto)2)abilità :acquaiuto, natura:ardente, maschio(venduto)3)abilità :acquaiuto, natura:ingenua, maschio4)abilità :acquaiuto, natura:ardente, maschio5)abilità :acquaiuto, natura:birbona, maschio6)abilità :acquaiuto, natura:scaltra, maschio7)abilità :acquaiuto, natura:quieta, maschioLeggendariCobalionAbilità :giustizia, natura:modesta,lv:55TerrakionAbilità :giustizia, natura:vivace, lv.47MewtwoAbilità .pressione, natura:fiacca, lv:73, nazionalità :franceseCercoAltri pokemon 4/5 IVsShiny(due miei pokemon per uno shiny)Eventi(soprattutto Darkray) tre miei pokemon per un eventoPPServizio clonazione di _Davide_Regole:1)tre pokemon a persona2)due copie+originale3)_Davide_ ha tutto il diritto di tenersi una copia del pokemonServizio scambi evolutivi di Aegslash2002Regole:nessunaCerco:pp, altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 mi potresti clonare diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il clonatore(_Davide_) non può fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Cosa chiedi per clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ho bisogno di clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ho bisogno di clonare A chi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 al cloner del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ah...scusa...anche a me serve un cloner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Il tuo socio può fare un clone a due pokémon? Stiamo facendo uno scambio e vorremmo tenere entrambi una copia del nostro pokémon, il mio è jirachi shiny e il suo è hydragon shiny evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Glieli dai tutti e due tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Per uno skrelp shiny posso avere cobalion e tarrakion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 "Oshawatt" si dice "Oshawott" ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Per uno skrelp shiny posso avere cobalion e tarrakion?Sì"Oshawatt" si dice "Oshawott" Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vorrei gastly 5iv maschio natura ardente per un beldum 5 iv maschio o femmina . Per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 SìScusa se non ho letto il tuo messaggio ma è da molto che non leggo il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.