Turtle Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Al posto di psyshock mi sa che metterò Flamethrower... per Slowbro.Mentre per Scrafty prendo quel set. Il team lo posto domani perché ora non ho il PC a portata di mano.È comunque composto da Tyranitar, Reuniclus, Aromatisse, Slowbro, Clawitzer, MegaMawile.Scrafty non saprei proprio al posto di chi metterlo... tutti sono utili, anche Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Wat? Davvero? D: che scopo ottengo?? Quello di attaccare al turno successivo???Fake Out serve per non far attaccare quel Pokémon in quel turno, non certo per fargli uno sputo di danni. Comunque ti consiglio Aromatisse e Trevenant Com TR Setters, come ha fatto il terzo ai nazionali italiani (Terrakhaos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Dici? Mah, ci penso bene. D: Chandelure lo scarto. Vedrò se lasciare Slowbro o rimettere Trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Perché non un diance per settare il trick room? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non sapevo imparasse Trick Room. °_° Mi sa che non è consentito in VGC. E poi, dato che il team lo farò anche su console, io Diancie non ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Come setter di TR in VGC14 ho sempre preferito Gothitelle a Reuniclus per via di Shadow Tag e accesso a Heal Pulse/Charm che sono ottime per supportare l'ally, con un lead del tipo Mawile/Gothitelle puoi facilmente togliere di mezzo i lead avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ho appena notato Pedinombra. Si, sarebbe molto utile, ma non so... quanto resistente è Gothitelle? Ora guardo le statistiche. Si, ha buone resistenze. Ma non so se lo metto. Vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Come setter di TR in VGC14 ho sempre preferito Gothitelle a Reuniclus per via di Shadow Tag e accesso a Heal Pulse/Charm che sono ottime per supportare l'ally, con un lead del tipo Mawile/Gothitelle puoi facilmente togliere di mezzo i lead avversari Occhio a taunt e Spora. Secondo me e' interessante per fare TR solo secondariamente, o per non farla affatto (come quello del campione mondiale). Come TR Setter di base il migliore e' semplicemente Aromatisse: Baccaprugna lo cura dal sonno, l'abilita' protegge lui e il compagno da Taunt, ha difese ottime, ha accesso a Heal Pulse, o ancora meglio a Baratto (con la classica combo di rubare Amorefiliale a MKanga o Macroforza a MMawile, per poi passarla a Scrafty. E nel momento in cui Aromatisse guadagna Prepotenza con il secondo Baratto, si attiva, riducendo ancora l'attacco degli avversari). L'unico pokemon che puo' dare fastidio ad Aromatisse e' MGyarados con Taunt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mio Dio, che ideona. Metterò baratto al posto di Heal Pulse. Rimane il problema che non so ancora al posto di chi mettere Scrafty. Consigli? Comunque non so se mettere Over Coat o Magic Guard a Reuniclus. Perché rimane sempre il problema della sabbia di Tyranitar. Be, potrebbe nuovamente usare Baratto sul pokemon nemico e riprendersi l'abilità . Cosi MGyarados non lo taunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Magic guard se non sbaglio ti protegge da tutti i danni che non derivano da attacchi diretti :/Dovrebbe annullare anche gli effetti della sabbia se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 e invece no. solo dalla grandine. almeno questo è scritto sulla wiki.Reuniclus @ Life OrbAbility: Magic GuardShiny: YesEVs: 236 HP / 24 Def / 196 SpA / 52 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Trick Room- Psychic- Focus Blast- Hidden Power [ice] Clawitzer @ Assault VestAbility: Mega LauncherShiny: YesEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Aura Sphere- Ice Beam- Scald- Dark Pulse Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 252 HP / 180 Atk / 40 Def / 36 SpDBrave Nature- Play Rough- Rock Slide- Protect- Sucker Punch Aromatisse @ Safety GogglesAbility: Aroma VeilShiny: YesEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Dazzling Gleam- Protect- Trick Room- Skill Swap Slowking @ LeftoversAbility: ObliviousEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Scald- Flamethrower- Trick Room- Psyshock Scrafty @ Lum BerryAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 244 Atk / 12 DefBrave Nature- Fake Out- Drain Punch- Crunch- Ice Punch a voi. Tolgo Scrafty, non è utile per me. .-. Rimetto Tyranitar. Ormai in VGC Protezione e Quick Guard dominano... Poi a MMawile metto Iron Head. Al posto di Sucker Punch! Rimane la debolezza all'erba e a Spora. Tranne Aromatisse. Infine rimane che ho messo Slowking perché contro l'erba è meglio, ma non so se rimpiangere o no Trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Su Reuniclus overcoat>>>>>>>magic guard.Entrambi ti proteggono dalla sabbia, ma overcoat ti protegge anche da polverabbia e spora di amoongus..magic guard è meglio in singolo dove rende inutile toxic e stealth rock..che però in VGC non vengono usati.Non tenere clawitzer+slowking se vuoi tenere il gambero blu metti trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il problema di Overcoat è un altro: a differenza di Magic Guard, non protegge Reuniclus dal contraccolpo della Life Orb. Ma mi sa che metterò. Over Coat lo stesso. Mi sa che metto Trevenant. Clawitzer lo tengo. Trevenant è immune da Spora, è resistente e immune dal tipo lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti do qualche consiglio, hai mancanza di predict da quanto ho visto nel video ma tranquillo che col tempo migliora, come TR setter io uso gothitelle che ti permette di lockare l'opponet e Sweepare con Mawile.metti tyranitar con il corpetto assalto e Set Speciale con Frana,Garanzia,Geloraggio e Fuocobomba. Clawitzer li non serve, metti rotom H cosi bruci tutti gli sweeper fisici che son piu veloci e metti un hydreigon con la Lentischelta visto che Aegislash può far male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Speriamo di migliorare il predict. :/ D: oddio, meglio se aggiungo un nuovo team, allora. Proverò tutti i pokemon che mi hai detto. Hydreigon è per sicurezza, immagino. Comunque, come li evso?Ho visto che MegaAmpharos ha una potenza impressionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che moveset do a RotomH e Gothitelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Rotom-Heat @ Safety GogglesAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 HP / 28 Def / 140 SpA / 4 SpD / 84 SpeModest Nature- Overheat- Thunderbolt- Will-O-Wisp- Protect Gothitelle @ Sitrus BerryAbility: Shadow TagLevel: 50EVs: 236 HP / 188 Def / 84 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Trick Room- Heal Pulse- Protect- Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io a Gothitelle al posto di Heal Pulse metterei Ally Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 non credo serva a molto in un team come il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 http://replay.pokemonshowdown.com/vgc2014-159964238come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ora può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho cambiato ancora, ma non ottengo risultati D: devo allenarmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aspetta Mega-Camerupt se vuoi fare un Trick Room team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.