IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Commentate in tanti la mia fic!! Gli episodi qui by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Hahahahhahahha ma nooooooo già eliminato! T.T (Spero in un ipotetico ripescaggio!)P.S. Comunque è grandioso, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ahahahahh grandissimo!! Hai fatto tutto troppo bene, hai anche cambiato la sigla!!! I caratteri sono fantastici, il mio ego depresso è mitico! XD Ancora complimenti!!! (Potete cancellarmi il messaggio nell'altra discussione? Non pensavo che dovevo commentare qui, scusate!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Oddio :°D E mio zio e la portinaia e il padre di Arturo X-D Pensavo che Kiba eliminasse Blacksoul visto che gli ha fatto lo sgambetto o.ò Comunque molto Lollosa come parte Icy : " Riuscira Kaiko a imparare la grammatica ? "Kaiko : " La cossa ? La giramatita ? " (Tutti errori fatti apposta )Bellissima la giramatita, mi hai fatto ridere tantissimo! Lo sapevo che l'ultima battuta era divertente! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Bellissima la giramatita, mi hai fatto ridere tantissimo!Lo sapevo che l'ultima battuta era divertente! Io dovevo insegnargli la grammatica! T.T ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ora (forse) ci penserà Vulpah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ahahaha Antonella che vince grazie al mio minijet è fantastico!Bravo Icy, una figata anche le rime di Kiba lol :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Rimango in gioco! Per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 fantastico XD sto ancora ridendo, ottimo lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Grazie ancora per i complimenti, spero di riuscire a mantenermi su questa linea! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Fantastico Icy, anche se io ho parlato pochissimo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Mi piaaaace <3 cheffigo ** Infy sembra una tipa abbastanza violenta. VAI COSì AMORE DI MAMMA \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Mi piaaaace <3 cheffigo ** Infy sembra una tipa abbastanza violenta. VAI COSì AMORE DI MAMMA \ò/o_O Amore di mamma a quella (che sarebbe il tuo ego...)? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 o_O Amore di mamma a quella (che sarebbe il tuo ego...)?Sì <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Oddio, stupendo Icy XD adoro le rime ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Bellissime le rime, son morta dal ridere! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ma lòlAllearmi con Orange...mmm.... *pensa e assume un espressione "pensante"*@Vulpah e Kekko: è da quando sono in questo forum che cerco di insegnare a Kaiko che non si mettono le emoticons dopo la virgola... buona fortuna! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Fantastico Icy, anche se io ho parlato pochissimo. XDLol, ed io?Beh, mica sono una tipa loquace XDPrimape, tutto si impara... con il dolore la pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Oh, Vulpah, tu la segui la FIC? O.0 Non lo sapevo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ma lòlAllearmi con Orange...mmm.... *pensa e assume un espressione "pensante"*@Vulpah e Kekko: è da quando sono in questo forum che cerco di insegnare a Kaiko che non si mettono le emoticons dopo la virgola... buona fortuna! D: Stai passando il testimone? Beh, ormai è una missione! (Fortunatamente il mio alter ego non ha avuto a che fare con i "se avrei" XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ma ora perchè ho letto una specie di capitolo di 1-2 misere pagine a tutti deve venire un infarto? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Perchè... boh... io ho soltanto detto che non pensavo seguissi la fic... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Power,ti odio!Spero di vincereeeeeeeeeeee!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ahahaha Antonella che vince grazie al mio minijet è fantastico!Bravo Icy, una figata anche le rime di Kiba lol :°Ahahahah però alla fine mi sono schiantata à§__à§P.S. Scusami Anakin ma tanto ritornerai u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Aggiunto logo (fatto da me), ne ho richiesto un altro, poichè questo fa schifo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.