IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Devo pensare che le squadre sono divise in :Da tepig in poi verso la destra team 1 e il team 2 tutti gli altri ? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Nuova logo!! Fatto da Charizard90 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Bella, continua XDle mie battute sono le migliori °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Che bello il logo *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Figo il logo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Cosa scriverà il prossimo? Questo: Figo il logo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 no scrivo: quando esce il prossimo capitolo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 no scrivo: quando esce il prossimo capitolo? XDSabato, ce ne è d'aspettare... ma tra poco finisce la prima stagione di Mudkip e la interrompo per un mese, facendo due puntate di ATRPM2 alla settimanaOra ho riletto e ho un dubbio : Davix al eliminazione non c' era perchè stava ancora elencando la gente che lo ha fatto arrivare ?Sì XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma il luogo, ovvero PM city, è come dice il nume, cioè una città , oppure una specie di "set"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Figo il logo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma il luogo, ovvero PM city, è come dice il nume, cioè una città , oppure una specie di "set"?Una "city" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ehm:Kaiko108: Kekko, tu come ti definisci?Kekko95: Un ragazzo normale a cui piace leggere e scrivere (Scusami!! Ti è uscito questo carattere!!) E tu?Kaiko108: Un ragazzo energico, con un sacco di energie!Kekko95: Hai detto energico ed energie!Kaiko108: E quindi? A me non mi importa come parlo!Kekko95: Ahi!*Kekko95: Da oggi in poi il mio compito sarà quello di insegnare a Kaiko la grammatica, fosse l’ultima cosa che faccio!*Kaiko108: Lo sai che io viverò fino a cento anni?*Kekko95: Ci metterò molto, sarà veramente l’ultima cosa che farò!*(sentono una voce dall’alto)Kiba: Ciao a tutti! Belli e brutti!Kaiko108: Con brutti non si riferiva a me di certo! Icy....O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 O.o in che senso? Scusa Kaiko... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 icy,ti ammazzere a bazookate soltanto perchè hai scritto quella parte *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Vabbè, comunque io e Kiba powiamo \ò.Spero che Scarlet rimarrà pelata come Heather *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Pubblicata nuova parte in anticipo! (Domani vado sulla neve per il fine settimana) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ahahahahaha lo sapevo kaiko che mi amavi <3 Povero/a Eeyee ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Yunie: Non devi esserlo! Vuoi che ti dia una delle mille scatole di cioccolatini che mi hanno regalato per essere la milionesima persona a passare sotto il nuovo semaforo di Via Ghiotti?StarVictini98: No, grazie…Io l'avrei anche accettato! XD Comunque troppo bella questa FF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 *continua ad abbracciare il leopardo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ahahahahaha lo sapevo kaiko che mi amavi <3Povero/a Eeyee ci mancherai Ma ovvio,tu?<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Chaos: E ALLORA MUOVITI! NON VOGLIO PERDERE TEMPO CON VOI!*Chaos: Ho avuto una crisi d’astinenza di manga, mi succede se non leggo un manga da troppo tempo. Tra parentesi, troppo tempo è relativo…*Pokèmonmastrer98: Eccoci qui!Chaos: ADDIO! MI TUFFO! (Si tuffa ed entra nella piscina, facendo vincere la squadra. Vede Icy leggere un manga) DAMMI QUEL MANGA! SUBITO!!!IcyFlame: Ok! Ok!Chaos: Il mio tesssssssssssssoro!ricordatevi, mai, e dico mai mettersi sulla mia strada se sono in queste condizioni èè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 lol chaos,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Sono specchio-dipendente \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Muahahahah, io non ho fatto niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Leggendo il nuovo capitolo con i Dragonforce i background, è qualcosa di veramente epico. Fottutamente epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.