Kaiko108 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Bhe,la grammatica mi fa sopravvivere più meglio,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 *Orange ringrazia Leo (Leopardo) e lo saluta; Leo si incammina lentamente verso l'orizzonte * Sono ancora in garaaaaaaaaa!! Grazie Leo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 qual'è il segreto di orange?(non ho letto la prima stagione!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 qual'è il segreto di orange?(non ho letto la prima stagione!!) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io sarò sempre il solito analfabeta indesiderato che non stringe alleanze con nessuno?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Emh... sì D: sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Icy Flame, ho cambiato nick. Da Grovyle96 a -Grovyle-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Icy Flame, ho cambiato nick. Da Grovyle96 a -Grovyle-.Ok, te lo cambierò senza dirlo, tanto si capisce che sei tu... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 icy ma nella seconda stagione(se ci sarà ) farò ancora io la parte di chef?(speriamo di si )a dire il vero è questa la 2a, casomai la 3a XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 icy ma nella seconda stagione(se ci sarà ) farò ancora io la parte di chef?(speriamo di si )Quella sarà la terza... non so, se nessuno si candida la farai tu, altrimenti si ricorrerà al sorteggio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Icy Flame, lascia stare... Ritorno col vecchio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Icy,almeno cambiami il comportamento à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Icy,almeno cambiami il comportamento à§_à§Mi dispiace... ma oramai il random ha scelto... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 icy quando il prossimo cap.?Credo sia ogni sabato, ma aveva detto che ne avrebbe fatti 2 ogni settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ragazzi, tra poco la quarta parte! La settimana prossima spero di riuscirne a postare due! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ottimo capitolo, sto iniziando ad auto-preoccuparmi però, per un manga sto arrivando a fare di tutto D: x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Bella la FF!p.s. non ho paura di tutto, è tutto il contrario XD devo ri-entrare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 meno male che io non posso essere eliminato Ti posso licenziare by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Alieno5: Ghhhio lululu dcdho plloooooocji! (Ora potrò finalmente comprare quell’ovetto Kinder che tanto desideravo!)<-------lol epic fail XDPerchè Epic Fail? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 No XD, dimmelo subito che altrimenti andiamo OT by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Grande capitolo! Povero Tepig, eliminato per corruzione! (la vicenda di Davix mi ricorda tanto quella di Courtney!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 bè secondo me un po' icy a preso spunto da ATR Basti vedere te e Icy, uguali a Chef e Chris! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Povero PimapeIII, l'ho massacrato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Yeiiiiiiiiiiii,la mia grammatica *o* Grazie mille icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Cioè sei felice perché hai detto una frase giusta e non perché ti sei fidanzato con me? -> Questa emoticon rispecchia bene quello che ti farò <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.