Zero Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Anto,scrive kaiko! "Anto,mannonèvero,io ti...*sdolcinato mode on*amo!<3" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Sì anchio lo amo <3 [diglielo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Muahahahhah, con la corruzione si ottiene tutto! Ottima trovata, grande fantasia! (ma solo perchè mi sono salvato!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 A dir poco esilarante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ma ora ne farai 2 a settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ma ora ne farai 2 a settimana? Ci proverò... questa settimana ne faccio due... ho già pronto il 5, che posterò Mercoledì! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ah ah, procede bene! XD Stupenda la sfida del quarto episodio ** finalmente Kaiko è riuscito a dichiararsi ad Anto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ci proverò... questa settimana ne faccio due... ho già pronto il 5, che posterò Mercoledì!Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Miss Detective XD Toglimi una curiosità : Come ti è venuto in mente?Continua così Aspetto con pazienza Segretino: Io e Star siamo grandi amiche... Squadre diverse, amicizia sospesa T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Ho proprio un pessimo carattere! XDMiss Detective XD Toglimi una curiosità : Come ti è venuto in mente?Continua così Aspetto con pazienza Segretino: Io e Star siamo grandi amiche... Squadre diverse, amicizia sospesa T^T se riusciamo a rimanere in gioco fino a quando le squadre si sciolgono, chissà ... XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Siiiiii,sono grammaticale correttamente e fidanzato correttamente,grazie icy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Icy ,non per essere pignolo, ma hai commesso un errore banale:*Mode Chris On* La sfida di oggi la vincono gli Zaffiri,non i Rubini*Mode Chris Off*Una cosa strana è la scritta! A me non esce colorata...Per il resto,ottima FF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 ma sono io che avevo capito male o il manga alieno era una cosa virtuale? come faccio a leggerlo e svenire? D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Ah ah, procede bene! XD Stupenda la sfida del quarto episodio ** finalmente Kaiko è riuscito a dichiararsi ad Anto XDKiba,finalmente ho avuto il *si capisce comunque, evita se puoi* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 ma sono io che avevo capito male o il manga alieno era una cosa virtuale? come faccio a leggerlo e svenire? D: XDE' un errore che ho fatto apposta, per vedere se lo capivate. La stessa cosa non si può dire per la vittoria, ho sbagliato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Solo a me dopo un certo punto i nomi non si vedono in grassetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Gigadarkrai: Dovevi proprio usare il mio peto?IcyFlame: Uh, Giga, che termine!Gigadarkrai: Lo so, ho iniziato la scuola per termini colti!Rotolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Lol, povero Kaito <3Comunque cosa ti hanno censurato lì sopra Kaiko? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Solo a me dopo un certo punto i nomi non si vedono in grassetto?No, non mi funzionano i BBCode e nom capisco perché by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 No, non mi funzionano i BBCode e nom capisco perché Riprova, magari riscrivi i nomi (anche se è una grande impresa). O magari levi i codici che non funzionano davanti ai nomi, e li rimetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Riprova, magari riscrivi i nomi (anche se è una grande impresa). O magari levi i codici che non funzionano davanti ai nomi, e li rimetti.L'ho fatto, ma non cambia niente! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 L'ho fatto, ma non cambia niente! Chiedi su supporto e proposte... Più di questo non possiamo fare... A parte il grassetto, bella parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Lol, povero Kaito <3Comunque cosa ti hanno censurato lì sopra Kaiko? LOLAnto,una parola comune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Sono stato eliminato ingiustamente! *piange come un neonato di 2 mesi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 lol anche davix si è buttato fuori quindi.... XD XD XDMa la pagherà cara lo stesso... sento aria di rissa qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.