Grovyle96 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Abbiamo perso ancora... Menomale che non c'era l'eliminazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Ora imito Dacota,faccio chiamare Icy dal mio papi e mi fa rientrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Bene,la mia squadra ha vinto anche questa sfida grazie al mio intelletto!XD Scherzi a parte,bella puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Ahahah povera Scarlet à§_ৠStarVictini, sei peggio di Heather in fondo lol.*Le da un po' di suo trucco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Ahahah povera Scarlet à§_ৠStarVictini, sei peggio di Heather in fondo lol.*Le da un po' di suo trucco*Già , sono diventata malvagia! Muahahah! In realtà mi dispiace, non ho nulla contro Scarlet Snow! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 *Me da bistecche a Leo *OmgKing la prossima ti elimino insieme a Leo ...E ho un presentimento : Leo è un concorente travestito vero ?magari uno della prima stagione, sarebbe sensata come cosa in effetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Mwahahahha,viva l'intelligenza!LOL (così vulpah impara ad insegnarmi la grammatica à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Sapphy in questa FF è intelligente quanto Kaiko...Star invece mi sembra troppo "cattiva"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 davvero bel capitolo, solo che la mia pazzia passione per i manga sta diventando davvero esagerata, se non mi eliminano loro mi sa che me ne andrò prima D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Bellissima Sono Diventato un grandissimo Fan la seguiro sempre!!!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Grazie Vulpah, che ci ha fatto vincere! Anche se sono stato colpito subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Icy, mi stai facendo diventare troppo cattiva! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ò.ò ok,ora sono ufficialmente degenerato!Anche se io non sono stato colpito da Miss. Bazooka 2012 ho perso!Eppoi sono diventato guappo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ahahahah Spizah ci vuole male ):Comunque, femmine dei Rubini, siete delle traditrici -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Meglio tenere quella mazza, forse mi servirà ... *fischietta*Grazie all'altoparlante per quei complimenti! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ma è uscito il capitolo 7?Fortunatamente, le mie concorrenti preferite sono ancora in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Spero vivamente di non essere eliminato,sennò figuraccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ma è uscito il capitolo 7?Fortunatamente, le mie concorrenti preferite sono ancora in gioco E chi sono?!Spero vivamente di non essere eliminato,sennò figuraccia XDChissà ...EDIT: Comuqnue, sta sotto... (Scusa Snorlax non me ne ero accorto...) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Doppio post, la prossima volta edita il post precedente . by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 icy ma non è uscito il capitolo 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 L'ho detto, sta alla fine della pagina degli episodi, non nel post principale by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 perchè Infy odia Sapphy?E perchè Star è così cattiva? Lo scopriremo nella prossima puntata di ATRPM?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Icy, brava a scuola? XDLe uniche materie in cui posso permettermi voti alti sono quelle linguistiche, e ovviamente l'italiano!Per il resto non ho speranze XDPiuttosto sono una fredda, che all'apparenza sembra di non provare alcuna emozione e che preferisce fare tutto da sola e che non si separa mai dal suo amatissimo taccuino e dalla sua penna *_*Però se qualcuno mi strappa tipo 10 pagine del mio amatissimo Taccy <3 e mi importuna, desidero sempre e solo una cosa: vendetta, vendetta, VENDETTA!!Non a caso sono 0 negativo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Icy, brava a scuola? XDLe uniche materie in cui posso permettermi voti alti sono quelle linguistiche, e ovviamente l'italiano!Per il resto non ho speranze XDPiuttosto sono una fredda, che all'apparenza sembra di non provare alcuna emozione e che preferisce fare tutto da sola e che non si separa mai dal suo amatissimo taccuino e dalla sua penna *_*Però se qualcuno mi strappa tipo 10 pagine del mio amatissimo Taccy <3 e mi importuna, desidero sempre e solo una cosa: vendetta, vendetta, VENDETTA!!Non a caso sono 0 negativo XDPerchè mi scrivi questo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Bella parte. I Rubini rullano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.