Kaiko108 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ma sono stato eliminato?Lo chiedo perché con la wii non riesco a leggerla ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Kaiko, sì. Ma sei l'assistente di Icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ma che bello! Non leggevo la FF da un po', e la trovo molto migliorata. Ah, grazie per avermi fatto rientrare *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Solo una cosa: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Oh, povero Kaiko, ti rivoglio nel gioco à§_à§Ahahah stavo morendo per il flashback! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 il futuro destino di kaiko: tramutarsi in un mostro mutante a causa di scorie radioattive (?) . non so perché ma mi sembra di averlo già visto da qualche parte :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 scusate il doppio post.epic fail mio XD:Vulpah: Finchè gli asini non voleranno, io non crederò a Icy!LightGiga: Bè, ieri ho visto un asino volare!Blue: Giga, un palloncino a forma di asinello non è un asino con le ali invisibili!LightGiga: Ah, ed io che mi ero illuso!*muore* XD *Italiano mode: ON!* Epico Fallimento u.uHahahahhahahahah Grandissimo, questa parte mi è piaciuta tantissimo! Grandi Rubini, continuiamo così! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 anche a me soprattutto è stata molto divertente XD(ma perchè chi ha perso smette di seguire la fiction?ò.ò à§_à§) Boh! è comunque sempre bellissima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 anche a me soprattutto è stata molto divertente XD(ma perchè chi ha perso smette di seguire la fiction?ò.ò à§_à§)Non è vero... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 non tutti ma la maggior parte non commenta più ò.òNon commenta mai nessuno, Giga -.-" Tipo, so che HyperSamurott, Gallade, Maurizio e ThePokèmonMaster la leggono by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 capelli color vomito? ò.ò ok sto esagerando. decisamente esagerando ò.ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 asd ^carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 capelli color vomito? ò.ò ok sto esagerando. decisamente esagerando ò.ò XDMa non resteranno così! Credo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Ma non resteranno così! Credo...*si rassegna ad avere i capelli color vomito D:* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 *si rassegna ad avere i capelli color vomito D:* XD A parer mio, ti conviene farci l' abitudine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Cattivo Power... Comunque bella puntata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Nooo io non voglio essere alleata di Power à§_à§Povera Infy.. lei non voterebbe mai contro di me comunque, <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Noooo non raccontarlo ): Ma per caso, nel 1998, eri il mio vicino di casa? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Intendi l'ospedale, vero...?*Riguarda il suo album di foto e nota che in realtà sempre dietro ad un angolo c'era Power che la spiava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 *Italiano mode: ON!* Epico Fallimento u.uHahahahhahahahah Grandissimo, questa parte mi è piaciuta tantissimo! Grandi Rubini, continuiamo così! u.u*Supergramma mode ON* Fallimento epico, in italiano l'aggettivo non procede mai il sostantivo u.uTi ho battuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 *Supergramma mode ON* Fallimento epico, in italiano l'aggettivo non procede mai il sostantivo u.uTi ho battuto <3E chi l' ha decisa la regola? O__O "L' aggettivo non ha una posizione fissa, ma puo' precedere o sostituire il sostantivo" (stiamo andando OT >__<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ehi vulpah belle le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ehi vulpah belle le foto OwO? Quali foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 OwO? Quali foto?traducendo le sue parole in tal modo da renderle comprensibili, credo intendesse avatar e firma XDora basta andare ot però u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 traducendo le sue parole in tal modo da renderle comprensibili, credo intendesse avatar e firma XDora basta andare ot però u.u XDOh, capisco (?)... Hai ragione, fine OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.