Hyper Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Non commenta mai nessuno, Giga -.-" Tipo, so che HyperSamurott, Gallade, Maurizio e ThePokèmonMaster la leggonoIcy sai sempre tutto,vero?!ma loro non sono stati eliminati(tranne master) òò XDlasciamo stare XDGigas non ho mai partecipato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Gigas non ho mai partecipato...Per "Non sono stati eliminati" intende non hanno partecipato by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Sono una collinetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ≤ Flashback ≤Snorlax97: Pronto, chi è al telefono?IcyFlame: Son Icy!Snorlax97: Che vuoi da me?IcyFlame: Devi tornare a PMCity!Snorlax97: Non mi costringerai!IcyFlame: Vuoi che tolga dalle edicole il tuo libro?Snorlax97: Sono lì subito!---King: Non mi potrai mai costringere!IcyFlame: E facendo vedere il video della prima stagione in cui picchiavi Nightmare?King: Potrebbe compromettere la mia reputazione da Wigglytuff! Non posso rischiare, vengo!≤ Fine Flashback ≤sei cattivo ahahahah bravissimo XD!Lo sapevo che i Flashback avevano successo u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Lo sapevo che i Flashback avevano successo u_uAh, vero, che libro ho scritto? >_<Comunque, non so se hai visto, ma è tornato un certo Nathan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Anche questa parte non mi ha deluso! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ah, vero, che libro ho scritto? >_<Comunque, non so se hai visto, ma è tornato un certo Nathan.Pokèmon: Moon and Stars... Sì, ho anche commentato! Anche questa parte non mi ha deluso! Complimenti! Grazie by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 bella la parte 10 ma hai sbagliato a mettere lo spoiler(hai messo testo senza la cosiddetta Stanghetta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Corretto, grazie...Comunque, scrivo... per ritornare nel gioco, dovete commentare la vostra eliminazione... oppure almeno cinque commenti... così sono sicuro che il concorrente segua la fic. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Icy secondo me fai bene a dire così anche se meglio pochi ma buoni(ad esempio io scrivo una FF che seguono poche persone ma almeno sono sicuro che loro la apprezzano!).Comunque stai svolgendo un ottimo lavoro anche se il gioco( e alcuni concorrenti) stanno prendendo una brutta piega...Per Blue(che ora si fa chiamare Gary!): Dai che ce la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Comunque stai svolgendo un ottimo lavoro anche se il gioco( e alcuni concorrenti) stanno prendendo una brutta piega...Che vuol dire? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 capitolo davvero fantastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Che ne dite di queste immy che ho aggiunto? Le lascio, modificandole a puntata, o le tolgo?Concorrenti rimanentiAttenzione: Spoiler!!!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Bella sia la puntata, sia l'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Comunque, avete individuato "La nuova Scarlet", vero? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Che ne dite di queste immy che ho aggiunto? Le lascio, modificandole a puntata, o le tolgo?Concorrenti rimanentiAttenzione: Spoiler!!!!Bella! Comunque il mio avatar lo dovrei rifare un giorno XDAhahahahahah povera Scarlet!Riguardo alla puntata, noooooooooo Kaiko! à§__ৠ(mi devo trovare un altro fidanzato. No, scherzo! <3)Power ti odio, voglio uscire dalla alleanza D:Stavo morendo nell'ultima scenetta di Spizor! Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ScarletSnow: Ma dai no! Era ovvio! Comunque, devo chiederti una cosa, i Celti erano onesti?StarVictini98: Bè, celti sì... e celti no....Yunie: Ha fatto la battuta!E' triste, però c'ho riso per almeno mezz'ora LOLThe Hunger Games *__* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Va bene, lascio aperta la fiction, ma chiudo invece quella del viaggio di Mudkip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Come già scritto negli aggiornamenti di stato, riprendo la Fiction!^O^Preview Puntata 12Ritorno al virtualeI 15 concorrenti rimasti si daranno ancora una volta battaglia con il virtuale, ma niente combattimenti cruenti questa volta!Come andranno le varie storie d'amore?Icy ha qualche problema?Chi verrà cacciato?Scopritelo nella nuova puntata di ATRPM2!A fine Agosto, qui. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Menomale! Ma dovrò rileggermi un po' tutto: è passato molto tempo dall'ultima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Se la continui,voglio che esserci un pochettino anch'io,anche se da assistente!Dai,come hai potuto buttarmi via,*faccina pucciosa*:3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 C'è parecchia gente che non è più attiva su PM... Che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ahahaha! Storia divertentissima! :,D continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Scusa, non potresti rimettere il capitolo 11? Leggere la FF senza aver letto un capitolo non è il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Scusa, non potresti rimettere il capitolo 11? Leggere la FF senza aver letto un capitolo non è il massimo...Il problema è che l'avevo scritto nei messaggi privati, ma poi mia madre ha chiuso la pagina, facendolo perdere... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.