rickycrisa Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 I pokemon che offro sono tutti shiny e kbSono interessato a Pokemon con 5/6 ivs [offro]Eevve, gollet, seviper, sableye, karrablast, tyrunt, trapich, klefki, noctowl, durant, litleo, quilladin, zoroark, likitung,ruoli, torchic(con o senza acceleratore) froakie (con mutatipo) ditto, heatmor, azurill, hydreigon, SanDile, kangaskan, crogunkInoltre sono in vendita tutte le megapietre e tutti gli oggetti lotta, anche le capsule abilità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Io ho alcuni pokemon con 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ho pokèmon fkb già evsati e livellati possiamo accordarci su un torchic (M) con acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ho pokèmon fkb già evsati e livellati possiamo accordarci su un torchic (M) con acceleratore? Io ho torchic normale liv 1 con acceleratore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Io ho torchic normale liv 1 con acceleratore! iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Credo che sia normale,l'ho ricevuto tramite scambio prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ho froakie con 5 ivs, mutatipo e natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ho froakie con 5 ivs, mutatipo e natura timida Già ho un froakie flawless, scrivimi un mp dicendomi cosa vuoi e magari ci accordiamo in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho dei Pokemon 4-5 IVs nel mio mercatino,Vai a dare un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.