Vai al commento


Cosa ne pensate del nuovo Team Rocket?


Morry94

Post raccomandati

Nella nuova serie Nero & Bianco ci sono state un po' di rivoluzioni tra cui il cambiamento del Team Rocket.

In un primo momento (quando avevano le tute nere) non hanno quasi mai interferito nel viaggio di Ash dedicandosi maggiormente alla missione affidatagli dal capo Giovanni.

Poi dopo un certo punto, precisamente dopo la battaglia Team Rocket vs Team Plasma che non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere, sono tornati alla vecchie tute bianche. Però ci sono delle differenze rispetto alle serie passate. Infatti adesso non appaiono più in ogni singolo episodio e, finora, non sono mai "volati alla velocità della luce".

Quindi...che ne pensate di questo nuovo Team Rocket? Quale "versione" vi piace di più?

Personalmente penso che vedere Jessie, James e Meowth che fallivano miseramente ogni volta fosse un po' ripetitivo, anche se davano un po' di comicità all'anime. Ora invece il risultato che ottengono è sempre lo stesso ma almeno non interferiscono sulla trama in ogni benedetta puntata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li trovo più interessanti... erano divertenti per la durata della prima serie, anche la seconda... poi basta o_o cioé fanno sempre la stessa cosa, sinceramente mi ero un po' annoiato. Nella saga di Nero e Bianco, invece, gli episodi hanno una trama leggermente (e sottolineo leggermente) più intricata delle stagioni precedenti e quindi lasciare un Team Rocket che ogni volta con un robot vuole prendere Pikachu, ma fallisce miseramente sarebbe stato pessimo. Meglio così, con Musashi e Kojiro seri ^O^ anche se sono tornati quelli di prima... si vede che il pubblico non li gradiva con uno spessore psicologico .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team rocket quano aveva la tuta ner non lo sopportavo, troppo serio. Il loro motto nuovo funge da lassativo -.-

Quello con le tute bianche è meno serio è mi piace di più. Quoto con gli altri che rompeva ad Ash in ogni episodio e questo era ripetitivo ma almeno faceva ridere. Anche se questo è più interessante e meno imbranato mi mancherà quello vecchio che ci ha accompagnato per più di 700 episodi X°D. Mi mancherenno i loro voli in orbita X°D. Ma almeno questo le completa le missioni dando un tocco più interessante all'anime. Una cosa che non mi è piaciuta della serie BW e che mentre il team rocket si è fighizzato Ash:

1. Dai 15 anni che aveva nella scorsa serie è misteriosamente tornato a 10

2. Non so se avete notato ma si è rincoglionito(scusate il termine ma ci vuole -.-) e si comporta come un bambino di 5 anni

Ma si può?D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, un cambiamento notevole c'è stato. Però ora sono troppo seri D: Loro erano famosi per infrangere le leggi fisiche e quindi volare alla velocità della luce (Einstein mi dispiace ma hai torto). Ma hanno fatto bene a fagli fare i cavoli loro: le puntate erano troppo monotone, e quindi tutte uguali in un certo senso. Magari se cambiavano anche il carattere di Ash e lo rendevano più maturo sarebbe stato il top.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, un cambiamento notevole c'è stato. Però ora sono troppo seri D: Loro erano famosi per infrangere le leggi fisiche e quindi volare alla velocità della luce (Einstein mi dispiace ma hai torto). Ma hanno fatto bene a fagli fare i cavoli loro: le puntate erano troppo monotone, e quindi tutte uguali in un certo senso. Magari se cambiavano anche il carattere di Ash e lo rendevano più maturo sarebbe stato il top.

Mi sa ke quoto sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era un periodo in cui provavo un leggero odio verso il Team Rocket. :°°D

Questo, come detto da tanti, era per la loro comparsa in ogni sacrosanto episodio! Nonostante ciò preferisco il Team Rocket comico e fallimentare. Seriamente, loro sono fatti appositamente per far ridere, è di loro natura! Tra l'altro, sembra che la storia del TR pre-B/W sia scomparsa. Essì, il loro carattere si è sviluppato un po': Jessie è diventata una discreta coordinatrice e dalle stagioni di D/P si sa di più del suo passato, James ha avuto un'infanzia difficile e inoltre è diventato un collezionista, Meowth ha scoperto di essere un ottimo cuoco e anche lui ha un passato duro, tutte queste cose sembrano scomparse con il Team Rocket serio. Il Team Rocket serio non è il vero Team Rocket. D:

Vabbé, per fortuna dopo lo scontro Plasma-Rocket sono ritornato normali. ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto il Team deve avere un Pokèmon D'Erba XD..James senza di esso non può essere!...comunque il fatto che gli abbiano dato un compito differente è un bene..però mancano di presenza. Insomma spero che tornino ad essere quelli di una volta ma che acquistino un pò più di senso all'interno del racconto. Poi devono di nuovo volare alla velocità  della luce UFF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga,io ho 16 anni,e la prima volta che ho visto il team rocket partire alla velocita della luce era a 7 anni nella prima serie.serie dopo serie mi affezionavo sempre di piu al team rocket.voi potete dire tutto del team rocket,ma non potete mai dire che è piu serio cosi.

raga,votate se lo volete come prima:votate,vi prego,il team rocket cosi è passato da far ridere a far piangere,letteralmente.io non capisco i produttori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il team rocket era usato come la satira del cartone e come personaggi secondari in alcune puntate tipo le gare per i fiocchi di jessie le gare di volo di james e la crisi d'amore di meo(così lo chiama mediazozz). Ma il loro capo nella prima serie mi sembrava un vero boss della mafia organizzata ora mi sembra uno dei capi delle organizzazioni regionali di caccia al cinghiale.

Ma le controparti che sono butch(truch, such, duch,(mi chiamo butch)) e cassidy son morte di overdose??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero sono cambiati ma hanno dei pokemon abbastanza forti. Per esempio nella prima puntata riescono a sconfiggere Ash ma non esattamente. Infatti viene Oshawott e aggiusta la situazione XD

Io quando ero piccolissimo che andavo all'asilo mi vedevo le puntate e il team rocket "volava all velocità  della luce". Ma purtroppo i tempi cambiano :cry::empty:

Aspettate un 'errore nella seconda o terza puntata lo sconfiggono. è passato un sacco di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...