Iroquois Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Ciao a tutti bro! Mi chiamo Gabriele, sono del 95, abito in Ancona e sono appassionato di pokemon da quando ero bambino. Purtroppo questa è una passione che piano piano è andata a calare di molto, anche per causa dei miei amici che hanno iniziato a sbattersene dei videogame in generale, e quando non hai le esperienze da condividere con qualcuno anche a te passa un po' la voglia... Però vorrei mantenere viva questa passione in qualche modo, perché i pokemon mi hanno dato un sacco di emozioni in passato... La mia prima cartuccia è stata Argento in inglese (mi era stato regalato da mia cugina americana).
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Se una cosa ti piace, è sempre bene mantenere vivo l'interesse :3 Benvenuto comunque
BlueDarkrai Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Ti auguro una Buona Permanenza e lascia un "Mi Piace" se ti va'!
Porygatto Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Welkome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.