Darken Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Cerco questi pokémon:Non Leggendari:Porygon2;Weavile;Electivire;Magmortar;Gliscor. Leggendari:Articuno;Raikou;Entei;Suicune;Lugia;Regirock;Regice;Registeel;Latias;Latios;Kyogre;Groudon;Jirachi;Deoxys;Palkia;Heatran;Regigigas;Giratina;Manaphy;Shaymin;Arceus;Victini;Terrakion;Thundurus;Zekrom;Landorus;Kyurem;Keldeo;Meloetta;Genesect. In cambio posso darvi tutti i pokémon che nascono dalle uova, incluso Phione.
Crazyx Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Io ho un jirachi evento legit e totalmente UT ms dragobolideao NZid 06199pero non mi interessano pokemon che nascono dalle uova, mi interesserebbe deoxys, minimo 5-iv anche cheat.
Darken Inviato 26 agosto, 2014 Autore Inviato 26 agosto, 2014 Io ho un jirachi evento legit e totalmente UT ms dragobolide ao NZ id 06199 pero non mi interessano pokemon che nascono dalle uova, mi interesserebbe deoxys, minimo 5-iv anche cheat. :c purtroppo come puoi vedere deoxys è tra quelli che non possiedo. Inoltre ho ben pochi leggendari
rickycrisa Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Ho wevile e Porygon ( e posso darti lo strumento per farlo evolvere)Poi ho marche buona parte dei leggendariContattami tramite mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.